Coppie VIP

Antonella Clerici con Vittorio e Maelle giocano con il nuovo cane in spiaggia (Foto)

Dopo lo straziante addio di Antonella Clerici al suo cane Oliver adesso in famiglia c'é Argo, il cucciolo regalato a Vittorio Garrone, compagno di giochi di Maelle (foto)


Argo è il cane che Antonella Clerici prima di Natale ha regalato al suo compagno, Vittorio Garrone, è il cucciolo che è riuscito a far sorridere la sua bambina quando Oliver è morto (foto). Il labrador di Antonella Clerici ha fatto piangere in diretta in tv la conduttrice, doloroso l’addio dopo tanti anni e dopo avere condiviso tutto ma adesso c’è Argo che non è certo il rimpiazzo di Oliver mail nuovo amico a quattro zampe di tutta la famiglia. Sulla rivista Gente le foto di Antonella Clerici in spiaggia ad Ansedonia con Vittorio e la figlia Maelle. E’ quello un luogo molto caro alla conduttrice de La prova del cuoco, sulla rivista foto che mostrano la sua ritrovata serenità, per la prima volta davvero felice e sicura di ciò che sta costruendo. Per la prima volta la Clerici parla di per sempre e di futuro a lungo termine. Per Vittorio Garrone sta per fare scelte importanti e a giudicare dalle foto che mostra Gente non sta sbagliando.

La Clerici e Garrone hanno lo stesso sorriso, la piccola Maelle ha un bellissimo rapporto con lui, sembrano davvero una famiglia perfetta. Adesso con loro c’è anche un altro cane, è Argo, è un Rhodesian Ridgeback, razza sudafricana a pelo raso color miele. Garrone e Maelle giocano con lui, lanciano la palla, corrono, ridono insieme e Antonella li guarda innamorata.

Non è un rimpiazzo di Oliver, che sarà sempre nel mio cuore”, confida Antonella Clerici parlando del cane di soli sei mesi. Insieme giocano sulla spiaggia della Tagliata dove lei ha voluto disperdere in mare le ceneri del suo amato Oliver. L’addio p stato straziante ma il suo cane non poteva avere vita più felice. (Antonella Clerici mostra il primo regalo che le ha fatto Vittorio Garrone)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.