Antonella Clerici e Garrone, a dieta dal lunedì al venerdì per poi lasciarsi andare insieme (Foto)

Antonella Clerici così innamoratamente non l’aveva mai vista ma è un amore che è anche pieno di saggezza, la voglia che sia per sempre perché Vittorio Garrone è l’uomo giusto, l’uomo per sempre, anche per la serenità della piccola Maelle. E’ alla rivista Oggi che Antonella Clerici dichiara tutto il suo a ore per Garrone, l’uomo che vediamo sempre sorridere quando sono uno accanto all’altra, spesso mano nella mano. Alla conduttrice è stato chiaro dal primo istante che Vittorio sarebbe stato per sempre, che questo amore l’avrebbe coltivato per tutta la vita. Matrimoni falliti magari scelte sbagliate, in amore la Clerici non è mai stata fortunata, almeno fino a quando ha incontrato l’imprenditore che la rende felice come donna e serena come madre. “Vittorio è tra le mie certezze. Anche per la serenità della mia Maelle vorrei che fosse così, per sempre” ha commentato prima di aggiungere quanto siano entrambi golosi.

Vittorio Garrone è davvero l’uomo perfetto per Antonella Clerici. Credeva che dopo Eddy Martens, dopo l’ennesima delusione, avrebbe smesso di amare e dedicarsi a qualcuno, stanca di dover ricominciare a 50 anni era pronta a tirare i remi in barca.

Antonella Clerici con Garrone a ferragosto, lui è il re della griglia

Il suo nuovo compagno non glielo ha permesso così sono iniziate anche le loro “fughe culinarie”: “Preferiamo ristoranti tipici, solo eccezionalmente quelli stellati. Il nostro modo di essere chic è fare cose semplici… Ogni tanto, dobbiamo aiutarci reciprocamente a moderarci un po’, a fare più ginnastica. Dico sempre che, da questo punto di vista, siamo un’associazione a delinquere – e prosegue –  Ci piacciono le cose gustose, non quelle fighette. Quando siamo soli è più facile: magari rinuncio al vino o alla cosa goduriosa per apprezzarli poi con Vittorio. Cerchiamo di metterci a dieta dal lunedì al venerdì. E il fine settimana, quando ci vediamo, ci concediamo piaceri della tavola importanti”

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.