Coppie VIP

Antonella Clerici mostra il primo regalo di Vittorio Garrone (Foto)

Dopo averlo raccontato Antonella Clerici mostra il primo regalo di Vittorio Garrone (foto)


Antonella Clerici ama condividere con il suo pubblico gioie e dolori e dopo aver mostrato lacrime e dispiaceri è tempo per l’amore vero, la sua seconda vita con Vittorio Garrone (foto). Nell’ormai famosa Intervista con Maurizio Costanzo la conduttrice de La prova del cuoco tra le tante cose ha raccontato anche del primo regalo che le ha fatto il suo compagno. Un regalo denso di significato, un dono che va ben oltre l’apparenza e che l’ha aiutata a comprendere chi fosse davvero l’uomo che la stava corteggiando. Una clessidra antica, questo il primo regalo di Vittorio Garrone alla Clerici e che Antonella ha apprezzato molto perché era il suo modo per corteggiarla senza fretta, per dirle che non importava quanto tempo avrebbe dovuto attendere, avrebbe atteso i suoi tempi. Antonella Clerici, come ha confidato nell’Intervista su Canale 5 giovedì scorso, dopo la rottura con Eddy Martens non pensava certo ad un’altra storia d’amore, Vittorio Garrone ha quindi dovuto essere paziente ma in realtà il lroo è sttao un colpo di fulmine.

Da tempo un’amica in comune diceva ad entrambi che loro due erano uguali, che  magari erano fatti l’uno per l’altra, entrambi positivi e solari. Quando si sono incontrati la prima volta erano liberi ma forse Antonella non era ancora pronta per un nuovo amore. Ed ecco il regalo, la clessidra che oggi Antonella descrive come “il nostro tempo senza tempo”.

E’ un oggetto a cui è molto legata, ma ci sono anche altri doni che apprezza del suo compagno. Vittorio Garrone scrive ancora a mano i suoi pensieri, le parole che le dedica, ed è ormai una cosa rara. La loro storia d’amore è una vera favola, chi l’ha detto che bisogna essere giovanissimi per sognare o viverla. Presto andranno a vivere insieme, in campagna. Antonella Clerici sta per lasciare Roma e La prova del cuoco, pronta per la felicità senza tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.