Coppie VIP

Antonella Clerici con Vittorio Garrone il Capodanno più bello della sua vita (Foto)

Le foto del Capodanno 2018 di Antonella Clerici in vacanza in montagna con Vittorio Garrone (foto)


Antonella Clerici ha brindato al 2018 e al pieno di felicità che la circonda; per il Capodanno ha scelto la neve, l’amore, gli amici, il relax (foto). Su Instagram la conduttrice de La prova del cuoco ha postato le foto con Vittorio Garrone, con i loro cani, con la cognata, in gran forma e più sorridente che mai. Dopo il Natale trascorso a casa a Roma con i suoi affetti più cari, cenone della vigilia e gran pranzo sempre tutti insieme, il brindisi di Capodanno non poteva che essere in montagna, al freddo, con temperature che Antonella Clerici adora. Bellissimi la Clerici e Garrone insieme, al settimo cielo lei che non pensava fosse possibile un amore così grande alla sua età. Invece, la sua vita meravigliosa inizia proprio adesso e se la gode tutta. Con loro in montagna circondati dal bianco della neve  Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno portato anche i cani più piccoli, troppo stanco Oliver per seguirli. “Pronta per relax, lettura e musica” ha confidato la Clerici sul suo profilo social mostrando una foto che incanta i suoi fan.

Simpaticissima poi la foto del brindisi di mezzanotte con Garrone e gli altri. In vacanza in montagna c’è anche la nuova cognata di Antonella Clerici; l’abbiamo già vista in altri scatti, in altri viaggi. Più che cognate sono amiche e lei non potrebbe desiderare di più.

In questi giorni fino all’Epifania La prova del cuoco sarà in onda ma ovviamente le puntate sono già state registrate, il pubblico del cooking show di Rai 1 non resta senza le attese ricette e il lavoro dei protagonisti è già stato svolto in anticipo. Resta solo da sciogliere l’ultimo dubbio: Antonella Clerici dirà addio al suo programma del mezzogiorno per trasferirsi al nord, più vicino ai suoi cari, al suo Vittorio? Presto ne sapremo di più, il 2018 sarà l’anno di altre scelte importanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.