Bellezze VIP

Caterina Balivo passeggia con la famiglia al completo tra bici e passeggino (Foto)

Tra le pagine della rivista Nuovo le foto di Caterina Balivo con il marito e i figli durante una passeggiata a Milano (foto)

Caterina Balivo


Stanca ma felice Caterina Balivo sta vivendo il suo periodo d’oro sia nella vita privata che nel lavoro; Detto Fatto la riempie di soddisfazioni e la sua famiglia è (foto) il suo punto di forza. Tutto un po’ faticoso, Caterina Balivo ha ammesso che forse dopo la nascita di Cora avrebbe dovuto riposarsi un po’ di più e tornare subito in tv, ma ormai è fatta e adesso prosegue felice il suo percorso. La rivista nuovo l’ha beccata durante una passeggiata per le strade di Milano con tutta la famiglia al completo. Con Caterina Balivo il marito di cui è innamoratissima, Guido Maria Brera, e i suoi adorati figli, Guido Alberto che ha 5 anni e la piccola Cora che ha solo 6 mesi. La conduttrice di Detto Fatto è in giro in versione acqua e sapone, lei non ha certo problemi ad uscire di casa senza un filo di trucco. Non mancano però gli occhiali da sole per nascondersi un po’, lo sa che i paparazzi sono sempre in agguato. Lei ne è felice e anche a suo marito non danno fastidio per niente.

Cappello di lana per difendersi dal freddo e tanti sorrisi. Caterina Balivo spinge la carrozzina, Guido Alberto invece è in sella alla bici del suo papà. Si fermano poi in un negozio e Cora si sveglia, tenerissima tra le braccia della sua mamma che non smette di baciarla. Sono davvero bellissimi tutti e quattro insieme, una famiglia come tante, piena d’amore e certo con qualche privilegio in più ma tutti meritati.

Caterina Balivo è amatissima, in tv crescono gli ascolti e anche la sua esperienza; si dice che potrebbe essere lei la prossima conduttrice di Domenica In dopo il flop delle sorelle parodi. Ma davvero sarebbe disposta a lasciare la sua creatura su Rai 2: Detto Fatto? Lei ha semplicemente commentato: “Non so cosa avverrà in futuro”, quindi non ha confermato ma non ha nemmeno negato; per lei sarebbe una bella crescita professionale e magari avrebbe anche più di tempo da dedicare alla famiglia, ai suoi bambini che crescendo hanno bisogno di essere seguiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.