Bellezze VIP

Neve a Roma Vip in festa: la famiglia Totti al completo si diverte con la neve (FOTO)

Neve a Roma Vip in festa: la famiglia Totti al completo si diverte con la neve. Ecco le foto del capitano e famiglia


La neve si sa, fa sempre un certo effetto, e poi cade in posti in cui è davvero difficile che succeda, la magia è ancora più grande. Ne sanno qualcosa i romani che questa mattina si sono svegliati sotto una città imbiancata. E mentre c’è chi fa dell’ironia sul fatto che la neve copre anche i rifiuti, c’è chi si gode la magia di questi momenti. Non mancano sui social le immagini di questa nevicata storica e ovviamente anche le foto dei vip. Non poteva mancare la famiglia Totti: il capitano della Roma mostra la sua bella famiglia al completo alle prese con la neve. Meglio pensare alla neve e dimenticare il calcio per qualche ora dopo la sconfitta della sua Roma contro il Milan.

Tutti a giocare con la neve, i vip si divertono a mostrare sui social le foto di questi attimi di spensieratezza. La Neve ha anche un’altra caratteristica. Porta gioia e pace ma fa anche tornare tutti bambini! Negli scatti postati sui social vediamo Francesco Totti, Ilary Blasi e poi i tre meravigliosi figli della coppia. C’è la piccola Isabel che sta vicino alla sua mamma e poi Christian e Chanel in perfetta tenuta da sci. Tutti insieme appassionatamente per immortalare questo momento. 

LA NEVE A ROMA: LE FOTO DEI VIP, LA FAMIGLIA TOTTI AL COMPLETO SI GODE LA NEVE NEL GIARDINO DI CASA

La neve è davvero magica ma sui social c’è chi approfitta di questi scatti famigliari di Totti per assicurarsi che la Roma si stia allenando nonostante la neve, dopo l’ultima sconfitta contro il Milan i tifosi non perdonano i giallorossi. Ma oggi non c’è tempo per pensare al calcio: c’è la neve a Roma, perchè non godersi questi attimi di pace? Da domani si ricomincia, o forse da dopo domani, Buran permettendo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.