Bellezze VIP

Antonella Clerici a La vita in diretta, per lei un test speciale con le macchie (Foto)

Antonella Clerici ospite oggi a La vita in diretta ha svelato un po' della sua vita con il test delle macchie (foto)

antonella clerici


Ospite a La vita in diretta oggi Antonella Clerici non è stata certo avara di racconti e dettagli sulla sua vita rispondendo alle domande di Marco Liorni (foto). Per lei anche un test, il test delle macchie da cucina, macchie di cibo che alla conduttrice de La prova del cuoco hanno dato modo di raccontare ancora un bel po’ di se stessa. Antonella Clerici a La vita in diretta per parlare di talenti di cucina e di musica ha visto  in una macchia di sugo il pesciolino Nemo: “che sale in superficie all’inseguimento verso qualcosa… perché io non ho paura, ad esempio anche nel lavoro mi piace sperimentare cose nuove. Prosegue il test di Marco Liorni a la conduttrice de La prova del cuoco che in una macchia di gelato riesce a vedere addirittura Mary Poppins. Gran fantasia ma lei Mary Poppins l’ha interpretata davvero. “Oggi sono sobria ma vedi come mi vesto sono un’anima colorata allegra poi ci sono tanti problemi già quindi noi che facciamo intrattenimento dobbiamo dare allegria” ha risposto Antonella Clerici.

Macchia di vino rosso, il suo preferito e la Clerici ci vede un rinoceronte, “uno forte con la corazza, tenace che non molla mai”. Poi arrivata la macchia di marmellata e Antonella Clerici ci vede la M di Maelle che in questo periodo è in vacanza con il padre. La manca ma la sente solo una volta al giorno perché non vuole invadere lo spazio con il suo papà, racconta parlando di rispetto e di tanto amore per la bimba.

Scorrono poi le immagini di Maelle a due anni con la sua mamma a Sanremo e Antonella racconta che il vestito che indossava la sua bimba l’ha chiuso nel baule dei ricordi dove mette tutte le cose importanti di Maelle, un giorno spera di raccontarle tutto e di farle rivivere quei momenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.