Bellezze VIP

Laura Freddi con il compagno e la figlia Ginevra per acquistare passeggino e vestitini rosa (foto)

Prima uscita per lo shopping di Laura Freddi con la figlia Ginevra e il compagno, a caccia di vestitini e passeggino (foto)

Laura Freddi


Poco più di un anno fa Laura Freddi era in lacrime nella casa del Gf Vip pensando al sogno di diventare mamma che forse non avrebbe più realizzato; oggi è mamma felice della sua Ginevra (foto). Entrambe coccolate dal compagno della showgirl, Leonardo D’Amico, così Laura Freddi sta vivendo il suo periodo più bello, desiderato da sempre. Nel 2008 perse il suo bambino poi non c’è mai stata una storia d’amore così importante e fortunata da renderla madre. A 45 anni è venuta al mondo Ginevra, ha dato alla luce la sua bimba, un fagottino che adesso stringe tra le braccia. Tra le pagine della rivista Oggi le foto della Freddi con la sua bimba e il compagno in un negozio per bimbi. E’ la prima usicta tutti e tre insieme per lo shopping. Ci sono da acquistare un po’ di cose, il passeggino, il seggiolone, i tenerissimi vestiti tutti rosa. Tra balze e tutine i sorrisi e le risate della coppia. Laura Freddi poi prende in braccio la sua Ginevra che si è svegliata e vuole la sua mamma. Tante carezze ai piedini e Laura e Leonardo sono raggianti. Misurano i vestitini della piccola, la lunghezza, la taglia giusta.

Ginevra è nata il 3 gennaio, sta per compiere due mesi, è davvero piccolissima. Il negozio dedicato all’infanzia è il posto dove continuare a sognare per la sua principessa. Laura Freddi si incanta davanti ai vestitini, ai ciucci di ogni forma e colore. Sembra così lontano quello spazio in tv nel reality show dei vip in cui le lacrime dell’ex ragazza di Non è la Rai commossero tante donne.

E’ come se qualcuno avesse ascoltato il suo dolore facendo avverare il desiderio più grande. Oggi è felice, una mamma realizzata, sa di essere anche amata dal suo compagno che presto potrebbe diventare il marito perfetto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.