Laura Freddi con il compagno e la figlia Ginevra per acquistare passeggino e vestitini rosa (foto)


Laura Freddi

Poco più di un anno fa Laura Freddi era in lacrime nella casa del Gf Vip pensando al sogno di diventare mamma che forse non avrebbe più realizzato; oggi è mamma felice della sua Ginevra (foto). Entrambe coccolate dal compagno della showgirl, Leonardo D’Amico, così Laura Freddi sta vivendo il suo periodo più bello, desiderato da sempre. Nel 2008 perse il suo bambino poi non c’è mai stata una storia d’amore così importante e fortunata da renderla madre. A 45 anni è venuta al mondo Ginevra, ha dato alla luce la sua bimba, un fagottino che adesso stringe tra le braccia. Tra le pagine della rivista Oggi le foto della Freddi con la sua bimba e il compagno in un negozio per bimbi. E’ la prima usicta tutti e tre insieme per lo shopping. Ci sono da acquistare un po’ di cose, il passeggino, il seggiolone, i tenerissimi vestiti tutti rosa. Tra balze e tutine i sorrisi e le risate della coppia. Laura Freddi poi prende in braccio la sua Ginevra che si è svegliata e vuole la sua mamma. Tante carezze ai piedini e Laura e Leonardo sono raggianti. Misurano i vestitini della piccola, la lunghezza, la taglia giusta.

Ginevra è nata il 3 gennaio, sta per compiere due mesi, è davvero piccolissima. Il negozio dedicato all’infanzia è il posto dove continuare a sognare per la sua principessa. Laura Freddi si incanta davanti ai vestitini, ai ciucci di ogni forma e colore. Sembra così lontano quello spazio in tv nel reality show dei vip in cui le lacrime dell’ex ragazza di Non è la Rai commossero tante donne.

E’ come se qualcuno avesse ascoltato il suo dolore facendo avverare il desiderio più grande. Oggi è felice, una mamma realizzata, sa di essere anche amata dal suo compagno che presto potrebbe diventare il marito perfetto. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close