Bellezze VIP

Laura Freddi presenta la piccola Ginevra a Domenica Live (FOTO)

Laura Freddi presenta la piccola Ginevra a Domenica Live . Ecco le ultime immagini della piccola dalla puntata di Domenica Live del 14 gennaio 2018


Puntata ricca di storie quella di Domenica Live in onda oggi 14 gennaio 2018 su Canale 5. Non è in studio ma è come se lo fosse, Laura Freddi dalla sua casa presenta la nuova arrivata. Laura Freddi è diventata mamma il 3 gennaio 2018 e ha deciso di presentare a tutti la sua bella Ginevra che possiamo dire, almeno per la capigliatura, non somiglia per nulla alla mamma visto che sfodera dei bellissimi capelli scuri scuri. Laura è raggiante: ha atteso la sua bambina per 45 anni e adesso può coccolare e stringere al suo petto il regalo più grande che potesse ricevere! Tante le sorprese per Laura Freddi, dalla lettera della sua mamma ai regali per la bambina comprati dal suo papà. Un momento davvero molto carino ed emozionante quello dedicato a Laura Freddi nello studio di Canale 5. 

La piccola Ginevra aveva tanta voglia di venire al mondo e infatti mamma Laura rivela: “È nata con due settimane d’anticipo però era già bella in carne, pesava 3 chili e 670 grammi e lei assomiglia tutta al padre, ha anche i capelli a cresta”. In effetti Laura commenta quella che era stata la nostra sensazione vedendo i capelli della piccola! Piccoli problemini il giorno del parto ma poi alla fine, come rivela la show girl, tutto è andato bene. Laura racconta quei momenti di grande ansia: “Il parto è andato benissimo c’è stato solo qualche problema perché la bimba era lievemente di traverso, è uscita con una mano e un piedino, il medico poi ha fatto una manovra, è stato bravissimo”.  

( nella gallery le foto della piccola Ginevra a pochi giorni dalla sua nascita) 

L’intervista è durata meno del previsto perchè la piccola Ginevra ha fatto qualche piccolo capriccio, probabilmente aveva fame. Barbara D’Urso ha però voluto mandare in onda un video in cui Laura ha ascoltato le parole della sua mamma che la ringrazia per averle fatto il regalo di diventare nonna. “Sarai una mamma stupenda, io invece ora che sono nonna capisco quando i miei nonni parlavano dell’amore infinito per i nipoti. E questo lo provo grazie a te. Vi amo immensamente” ha scritto nella sua lettera la mamma di Laura Freddi. La show girl ha rivelato commossa a Barbara D’Urso che da sempre la sua mamma  è il vero pilastro della loro famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.