Laura Freddi presenta la piccola Ginevra a Domenica Live (FOTO)


Puntata ricca di storie quella di Domenica Live in onda oggi 14 gennaio 2018 su Canale 5. Non è in studio ma è come se lo fosse, Laura Freddi dalla sua casa presenta la nuova arrivata. Laura Freddi è diventata mamma il 3 gennaio 2018 e ha deciso di presentare a tutti la sua bella Ginevra che possiamo dire, almeno per la capigliatura, non somiglia per nulla alla mamma visto che sfodera dei bellissimi capelli scuri scuri. Laura è raggiante: ha atteso la sua bambina per 45 anni e adesso può coccolare e stringere al suo petto il regalo più grande che potesse ricevere! Tante le sorprese per Laura Freddi, dalla lettera della sua mamma ai regali per la bambina comprati dal suo papà. Un momento davvero molto carino ed emozionante quello dedicato a Laura Freddi nello studio di Canale 5. 

La piccola Ginevra aveva tanta voglia di venire al mondo e infatti mamma Laura rivela: “È nata con due settimane d’anticipo però era già bella in carne, pesava 3 chili e 670 grammi e lei assomiglia tutta al padre, ha anche i capelli a cresta”. In effetti Laura commenta quella che era stata la nostra sensazione vedendo i capelli della piccola! Piccoli problemini il giorno del parto ma poi alla fine, come rivela la show girl, tutto è andato bene. Laura racconta quei momenti di grande ansia: “Il parto è andato benissimo c’è stato solo qualche problema perché la bimba era lievemente di traverso, è uscita con una mano e un piedino, il medico poi ha fatto una manovra, è stato bravissimo”.  

( nella gallery le foto della piccola Ginevra a pochi giorni dalla sua nascita) 

L’intervista è durata meno del previsto perchè la piccola Ginevra ha fatto qualche piccolo capriccio, probabilmente aveva fame. Barbara D’Urso ha però voluto mandare in onda un video in cui Laura ha ascoltato le parole della sua mamma che la ringrazia per averle fatto il regalo di diventare nonna. “Sarai una mamma stupenda, io invece ora che sono nonna capisco quando i miei nonni parlavano dell’amore infinito per i nipoti. E questo lo provo grazie a te. Vi amo immensamente” ha scritto nella sua lettera la mamma di Laura Freddi. La show girl ha rivelato commossa a Barbara D’Urso che da sempre la sua mamma  è il vero pilastro della loro famiglia. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close