Laura Freddi, le prime foto con la figlia Ginevra mentre esce dalla clinica (Foto)


Tra le foto della rivista Chi questa settimana in edicola Laura Freddi stringe tra le braccia la sua bambina, la figlia nata dall’amore con Leonardo D’Amico, la piccola così tanto attesa e arrivata a 45 anni. Laura Freddi ancora non ci crede, è evidente la sua felicità nelle foto che mostrano la sua famiglia stretta in un unico abbraccio all’uscita dalla clinica. Al settimanale di Alfonso Signorini racconta che solo un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip piangeva parlando del suo rimpianto di non essere madre e di sentire che ormai non avrebbe più potuto sperare di vedersi con il pancione. Invece, eccola madre felice della sua Ginevra, bella e dolcissima con la sua piccola nata il 3 gennaio scorso. Sul suo profilo social Laura Freddi con un po’ di fiatone aveva fatto gli auguri per Natale e Capodanno accanto al suo albero di Natale in rosa poi l’annuncio della nascita. “Volevo comunicarvi che ieri mattina è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!” aveva cinguettato ai suoi fan mostrando il fiocco rosa.

“Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!” ed è strana davvero la vita che in un attimo ti può togliere o regalare tutto. Il suo tutto Laura Freddi adesso ce l’ha e il 2018 sarà di certo il suo anno più bello.


Dopo aver tanto atteso di diventare mamma l’ex ragazza di Non è la Rai che in amore non ha avuto molta fortuna adesso si prende tutte le sue rivincite. Accanto ha finalmente l’uomo della sua vita e insieme hanno dato vita alla loro Ginevra. Nelle foto all’uscita dalla clinica la piccola è un fagottino rosa protetto da mamma e papà, speriamo di vedere presto le foto del suo dolce visino.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close