Bellezze VIP

Laura Freddi, le prime foto con la figlia Ginevra mentre esce dalla clinica (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Laura Freddi con la figlia Ginevra e il compagno all'uscita dalla clinica dove è nata la piccola (foto)


Tra le foto della rivista Chi questa settimana in edicola Laura Freddi stringe tra le braccia la sua bambina, la figlia nata dall’amore con Leonardo D’Amico, la piccola così tanto attesa e arrivata a 45 anni. Laura Freddi ancora non ci crede, è evidente la sua felicità nelle foto che mostrano la sua famiglia stretta in un unico abbraccio all’uscita dalla clinica. Al settimanale di Alfonso Signorini racconta che solo un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip piangeva parlando del suo rimpianto di non essere madre e di sentire che ormai non avrebbe più potuto sperare di vedersi con il pancione. Invece, eccola madre felice della sua Ginevra, bella e dolcissima con la sua piccola nata il 3 gennaio scorso. Sul suo profilo social Laura Freddi con un po’ di fiatone aveva fatto gli auguri per Natale e Capodanno accanto al suo albero di Natale in rosa poi l’annuncio della nascita. “Volevo comunicarvi che ieri mattina è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!” aveva cinguettato ai suoi fan mostrando il fiocco rosa.

“Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!” ed è strana davvero la vita che in un attimo ti può togliere o regalare tutto. Il suo tutto Laura Freddi adesso ce l’ha e il 2018 sarà di certo il suo anno più bello.

Dopo aver tanto atteso di diventare mamma l’ex ragazza di Non è la Rai che in amore non ha avuto molta fortuna adesso si prende tutte le sue rivincite. Accanto ha finalmente l’uomo della sua vita e insieme hanno dato vita alla loro Ginevra. Nelle foto all’uscita dalla clinica la piccola è un fagottino rosa protetto da mamma e papà, speriamo di vedere presto le foto del suo dolce visino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.