Bellezze VIP

Mara Venier dopo l’ospedale il Capodanno nel suo attico con gli amici

Mara Venier dopo l'intervento è riuscita a festeggiare il Capodanno 2026 nel suo attico, in terrazza con gli amici

Mara Venier capodanno

Il messaggio di Mara Venier dall’ospedale a fine anno lasciava immaginare un Capodanno 2026 un po’ triste ma la conduttrice si è ripresa il suo tempo e il suo spazio per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Dopo l’intervento all’occhio per Mara Venier la convalescenza è stata breve. E’ vero che l’anno non è finito benissimo ma ha cercato di iniziarlo al meglio.

E’ con tutta l’allegria possibile che ha trascorso con poche persone, amici carissimi e il marito, Nicola Carrato, il 31 dicembre. Mara Venier ha prima cenato in un noto ristorante di Roma ma poi ha scelto di fare qualcosa di più intimo per la mezzanotte >>>L’anno complicato di Mara Venier si chiude in ospedale: “speriamo sia davvero la fine”

Mara Venier il suo Capodanno 2026 nel suo attico romano 

Dopo la cena Mara Venier prima della mezzanotte è tornata a casa, nel suo attico, con il suo gruppo di amici. Con lei e Nicola Carraro anche Teo Mammucari, pochi altri amici carissimi, gli amici di sempre. Tutti a casa sua, sono saliti al piano superiore e dalla camera da letto sono arrivati sulla terrazza. 

Dopo pochi secondi i fuochi d’artificio hanno coperto il cielo della Capitale. Brindisi in terrazza e Mara Venier che continuava a mostrare tutto sui social ripetendo che quella era la sua meravigliosa Roma.  

Non è stato un anno semplice per la conduttrice Rai e il brindisi per accogliere il nuovo anno è stato davvero un momento importante. Finalmente suo marito sta meglio, quest’anno c’è stato un periodo in cui si è temuto il peggio. 

“Finalmente, per me è stato un anno terribile!” ha ripetuto baciando dopo il brindisi suo marito. 

“Finiamo l’anno così. Buon anno a tutti. Speriamo che sia davvero la fine di quest’anno” le sue parole dopo l’ennesima operazione all’occhio. Ben cinque interventi e sempre il grazie al dottor Andrea Cusumano che la segue da mesi. Una forma di maculopatia essudativa, questo problema di cui ha parlato più volte la Venier, una malattia emersa già nell’estate del 2024, ma in questo anno appena passato c’è stato molto altro. 

Per fortuna è andato ancora una volta tutto bene e la zia Mara è riuscita a festeggiare molto meglio dello scorso Capodanno, finalmente nella sua Roma, nel suo attico e con le persone che le sono vicine. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.