Bellezze VIP

Alba Parietti dalla dieta al ritocchino sbagliato con cui deve convivere per sempre

Alba Parietti confida qual è il ritocchino estetico che non è andato bene ma ha imparato a conviverci

Alba Parietti ritocchini

Alba Parietti è inviata a Sanremo 2026 per La vita in diretta, una bella sorpresa per la showgirl che continua ad essere presente in scena e a Tv Sorrisi e Canzoni spiega come fa a tenersi in forma. Ha 64 anni ma oggi Alba Parietti si sente più forte del passato e si vede. 

Ha detto sì ai ritocchini, non ne ha mai fatto mistero ma aggiunge anche che non tutti sono andati come avrebbe voluto ma ha dovuto imparare a convivere anche con quegli errori. >>Leggi anche Alba Parietti chiede pubblicamente scusa a Roberto Alessi: “Ti ho fatto male”

Alba Parietti la dieta e i ritocchini che non le piacciono 

Fa invidia a tante donne ma oggi Alba Parietti piace più di ieri. Non è merito del chirurgo estetico ma della donna che è diventata. Fiera di essere tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni questa settimana, la più importante per la rivista, in copertina ci sono tutti i cantanti del festival. Il suo entusiasmo è alle stelle, il ruolo di inviata a Sanremo 2026 la riporta nella città dei fiori. 

Qual è il suo segreto per tenersi in forma? Di certo non è pigra ma guai a parlarle di diete. Nonostante la menopausa per la Parietti non è cambiato niente: “So che molte donne soffrono i cambiamenti ormonali. Io invece sto bene. Mi assiste la genetica: mia madre è morta a 78 anni senza neanche una ruga”. 

Per lei una liberazione ma non manca la cura per se stessa: “Vado in palestra tre volte alla settimana”. Quindi, un bel carico di allenamento ma la dieta non c’è: “Quella no, anzi a tavola non mi contengo e suscito molta invidia”.
C’è chi le dice che ha esagerato con i ritocchi estetici, lei sa bene cosa non avrebbe dovuto fare e ammette cosa ha fatto pochi anni fa: “Non ho mai nascosto i ‘ritocchini’. In un fisico brasiliano con un bel sedere che, col tempo, non è più quello di una volta, avevo il seno piccolo e ora ho una terza. Poi la bocca: con la chirurgia non è venuta come avrei voluto, ma ho imparato a conviverci”.

Ha fatto un minilifting a 60 anni e per finire ha capito che i capelli corti le stanno benissimo anche se rinunciare alla lunga chioma non è stata una scelta: “Da ragazza avevo i capelli lunghi, bellissimi e folti, erano la mia coperta di Linus. Facendo questo mestiere li ho rovinati a furi di pieghe, decolorazioni, tinte… e usavo le extension. Il taglio è nato da una scelta drastica per riparare un danno. E invece ho capito che i capelli corti mi stanno bene. E che certe ‘sovrastrutture’ sono dei limiti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.