Melissa Satta la gran festa organizzata per i suoi 40 anni
Tornata dalle Maldive Melissa Satta ha festeggiato i 40 anni con una favolosa festa di compleanno
Il 7 febbraio Melissa Satta ha compiuto 40 anni e con Carlo Beretta è volata alle Maldive, erano lì nel giorno del compleanno della showgirl ma non poteva mancare poi la festa con gli amici e la famiglia. Un compleanno al sole ma la showgirl ha poi spento le candeline al RaMe Bistrot di Milano e ad organizzare tutto è stata una delle amiche più care di Melissa Satta.
Non ha dubbi, il party le è piaciuto così tanto che per lei Simona Salvemini ha un gran futuro per gli eventi. 40 candeline su cui soffiare e di bianco vestita è inutile dire che Melissa Satta tutti questi anni non li dimostra davvero. >>Qui la confessione Melissa Satta è stata malissimo, pensava di non sopravvivere: “Avevo fallito”
Melissa Satta torna dalle Maldive e per lei c’è un party perfetto
“Il miglior pre-compleanno” aveva scritto Melissa Satta dalle Maldive mostrando qualche foto e lasciando immaginare che poi la vera festa sarebbe arrivata dopo. Prima il desiderio realizzato di brindare da sola con Carlo e poi la gioia di avere accanto tutti gli altri.
Due cornici meravigliose, molto diverse tra loro ma sempre con accanto Beretta. Lei 40 anni appena compiuti e lui 28 anni, una bella differenza d’età ma entrambi non la notano.
“Un giorno molto speciale” e con questa didascalia lei accompagna il carosello di foto pubblicato sui social. Tanti gli amici, tante le amiche di Melissa e tra loro hanno fatto festa più di tutte Thais Wiggers, Juliana Moreira e Marica Pellegrinelli. Hanno cantato, hanno ballato, si sono messe in posa per le foto più serie e quelle tutte da ridere.
Completo bianco per la festeggiata e Carlo sempre accanto a lei, in ogni momento della festa, della vita. Hanno ufficializzato il loro amore a giugno del 2024 senza badare a chi pensava che non sarebbero durati a lungo. Invece, ci sono grandi progetti ma più di tutto c’è la serenità che prosegue.
“Sono molto serena, sto bene, sono molto felice. Ringrazio la persona che mi sta a fianco. È tutto molto bello e mi auguro che sia così per tanto tempo” le parole della Satta a Verissimo. “Oggi riesco a essere più riservata, ma allo stesso tempo mi piace anche condividere alcuni momenti. Non mi voglio nascondere, non sto facendo niente di male”.