Antonella Clerici al Baladin Zanzibar con la famiglia allargata: quanto costa la vacanza?
Quanto costa la vacanza nel resort scelto da Antonella Clerici per il Capodanno con la famiglia allargata?
Antonella Clerici questo Capodanno 2026 ha scelto Zanzibar, ha accontentato sua figlia Maelle e con Vittorio Garrone ha riunito tutta la famiglia allargata soggiornando al Baladin Zanzibar Beach Hotel. Una vacanza super lusso per la conduttrice Rai? Al contrario,
Antonella Clerici ha scelto un resort del tutto accessibile, uno dei più rinomati dell’isola. Siete curiosi di scoprire i prezzi?
Quanto ha speso Antonella Clerici per una vacanza a Zanzibar, per il resort, per una notte? >>>Antonella Clerici capodanno al mare per amore di Maelle
Antonella Clerici a Zanzibar con la famiglia allargata
Come sempre esistono varie tipologie di alloggi, dalle camere con vita mare alla suite ma non possiamo sapere quali ha scelto Antonella Clerici con la sua famiglia. Al contrario però di tanti vip che sembrano fare a gara nel mostrare luoghi di soggiorno super lussuosi e a dir poco inarrivabili per le persone comuni, la struttura scelta dalla conduttrice e che offre dodici camere di cui otto bungalows e quattro suites che non superano i 250 euro a notte per due persone, salvo una variazione ovvia durante le festività, colazione inclusa.
E’ un elegante boutique hotel sulla spiaggia di Pingwe, nella parte sud-orientale dell’isola, meta di moltissimi turisti italiani, perché di proprietà di Teo Musso, imprenditore italiano e storico fondatore del marchio Baladin.
Ancora una volta la Clerici conferma che a lei il lusso non piace, che i soldi non li spreca a tutti i costi.
Intanto, sta per tornare a casa, lunedì sarà già in diretta nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Ammette che a volta pensa di cambiare qualcosa nella sua vita ma sa bene che senza il suo lavoro non potrebbe vivere:
“A volte ci penso ma fino al 2027 la mia vita sarà quella che sto conducendo e ne sono grata. Poi vedremo”, sta infatti per tornare non solo al suo cooking show del mezzogiorno ma anche a The Voice Kids dal 10 gennaio, per la prima volta di sabato sera contro Maria De Filippi.
Per il nuovo anno anche lei ha dei buoni propositi, di certo dedicare più tempo alla famiglia, agli affetti più cari ma anche: “riprendere a studiare, cosa che ho sempre amato, e scrivere. Sì, vorrei scrivere un romanzo, non l’ho mai fatto ma mi piacerebbe misurarmi con qualcosa di così creativo”. Per il resto non cambierebbe niente, soddisfatta di tutto, del lavoro, orgogliosa di sua figlia Maelle e felice di festeggiare quest’anno i 10 anni con Vittorio, l’amore della sua vita.