Coppie VIP

Antonella Clerici capodanno al mare per amore di Maelle

Intervistata dal settimanale Gente, Antonella Clerici spiega come mai quest'anno ha deciso di trascorrere con la sua famiglia il Capodanno al caldo

antonella clerici a zanzibar per amore di maelle

Il nuovo anno si apre all’insegna dell’ottimismo per Antonella Clerici, che guarda al 2025 appena concluso con gratitudine e consapevolezza, e al 2026 con uno sguardo ancora più fiducioso. La conduttrice, amatissima dal pubblico italiano, ha tracciato un bilancio personale e professionale ricco di significato in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, soffermandosi su ciò che davvero conta dopo un periodo non semplice.

Per Antonella Clerici un saluto diverso al 2025

Del 2025 mi tengo strette le soddisfazioni del lavoro”, racconta Antonella Clerici, lasciando emergere tutta la passione e la dedizione che da sempre la contraddistinguono. Un anno intenso, fatto di impegni professionali importanti, ma anche di una rinnovata attenzione verso se stessa. Dopo i problemi di salute affrontati e risolti nel 2024, la conduttrice ha imparato a dare il giusto peso al benessere fisico ed emotivo.

“La cosa più bella è essermi presa cura di me, delle persone alle quali voglio bene, dell’aver coltivato l’amicizia e i rapporti veri”, spiega. Parole che raccontano una donna più consapevole, capace di rallentare quando serve e di proteggere ciò che la fa stare davvero bene.

Capodanno a Zanzibar: una scelta d’amore per la famiglia

Proprio questa nuova filosofia di vita ha guidato la decisione di trascorrere il Capodanno lontano dalle abitudini di sempre. Niente neve né montagna, ma mare e caldo: la meta scelta è stata Zanzibar, come mostrano anche i social della conduttrice in questi giorni. “A differenza del consueto Capodanno sulla neve, con Vittorio abbiamo deciso di andare al mare”, racconta Antonella. Una scelta fatta per accontentare la figlia Maelle e, allo stesso tempo, per riunire tutta la famiglia allargata in un contesto diverso, rilassato e lontano dalla routine.

Accanto a lei c’è Vittorio, il compagno con cui è legata da dieci anni e con cui ha costruito un equilibrio solido e autentico. Antonella è mamma di Maelle, nata dal matrimonio con Eddy Martens, della quale si dice orgogliosissima: “Ha valori radicati, rispetto verso il prossimo, ed è studiosa”.

In viaggio con loro ci sono anche Luca, Agnese e Beatrice, i figli di Vittorio, che Maelle considera a tutti gli effetti come fratelli, oltre alla sorella Cristina e al cognato Elio. Un gruppo numeroso e affiatato, capace di creare un clima di serenità e complicità.

Partire tutti insieme mi scalda il cuore”, confida la conduttrice, rivelando anche di aver dovuto affrontare una sua grande paura: quella di volare. “Sono una donna che ama tenere tutto sotto controllo e quando sei su un aereo non puoi controllare niente. Mi sono fatta forza e ho pensato: è un atto d’amore, per amore questo ed altro”. Ha stupito davvero tutti la scelta di volare al caldo, visto che Antonella Clerici dice sempre di non amare il caldo e di amare invece tutte le tradizioni del Natale, tra mercatini e neve, ma per amore dei figli si sa, si fa di tutto.

Uno sguardo fiducioso verso il futuro

Tra lavoro, salute ritrovata e una famiglia unita, Antonella Clerici apre il nuovo anno con una consapevolezza diversa, fatta di gratitudine e piccoli grandi equilibri. Il suo racconto è quello di una donna che non rinnega il passato, ma che ha imparato a scegliere con maggiore attenzione ciò che conta davvero. Un messaggio positivo, autentico, che rispecchia il momento sereno che sta vivendo e che lascia intravedere un futuro ancora ricco di soddisfazioni, dentro e fuori dal piccolo schermo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.