Antonella Clerici a Zanzibar: E’ sempre mezzogiorno registrato?
Antonella Clerici è in vacanza a Zanzibar ma oggi E' sempre mezzogiorno va in onda lo stesso. Una puntata registrata?
Da qualche giorno Antonella Clerici postava sui social molto poco ma poche ore fa, ha raccontato ai suoi follower dove passerà probabilmente il Capodanno. Foto di spiagge e di albe in quel di Zanzibar, un viaggio diverso per la conduttrice che non ama molto il caldo e che adora lo spirito del Natale e la montagna ma che a quanto pare, aveva forse bisogno di qualche giorno per staccare. Dunque un po’ di mare in inverno, molti vip del resto sono volati alle Maldive, in Africa o a Dubai per qualche giorno di vacanza.
E dunque oggi E’ sempre mezzogiorno, che andrà in onda regolarmente, sarà in una versione registrata, o vedremo ancora delle vecchie ricette, come è successo sia per la puntata del 24 dicembre che per quella del 26 dicembre su Rai 1?
Antonella Clerici in vacanza ma E’ sempre mezzogiorno resta in onda
E’ vero che il pubblico ha rivisto delle ricette di Natale, molti le avevano anche perse, quindi non ha generato molte polemiche il fatto che E’ sempre mezzogiorno sia andato in onda in replica nei giorni di festa. Tra l’altro è il primo anno che in Rai, ci si riprende una pausa, nel day time, pensiamo anche a Vita in diretta che tornerà il 5 gennaio 2026 ( vale lo stesso anche per Ore 14) mentre invece su Canale 5 si continua a fare informazione sia al mattino che al pomeriggio con Dentro la notizia, e si sono invece fermati solo i programmi di Maria de Filippi.
Ma torniamo a noi. Oggi è prevista, per il 29 dicembre 2025, una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno in onda dopo Storie Italiane su Rai 1 nella sua classica collocazione. Le possibilità dunque sono due, visto che Antonella Clerici è fuori Italia. Ha avuto il tempo di registrare delle nuove puntate di E’ sempre mezzogiorno, o anche in questa settimana vedremo delle repliche con le ricette per il cenone di Capodanno e per l’1 gennaio? Lo scopriremo solo oggi alle 12!