Andrea Delogu dopo Ballando ha bisogno di fermarsi per capire
Andrea Delogu si ferma, in questo momento ha bisogno di capire questa fase della sua vita
L’aveva anticipato Andrea Delogu che dopo la fine di Ballando con le Stelle per lei sarebbe stato un problema. Lo è un po’ per tutti i concorrenti che arrivano in alto, che grazie al dance show di Milly Carlucci scoprono non solo il ballo ma molto di se stessi. Per Andrea Delogu tutto Ballando è stato importante, tutti sanno della tragedia che ha sconvolto la sua famiglia, la drammatica morta del fratello.
Tra le pagine della rivista Chi Andrea Delogu confida che adesso deve fermarsi, che ha bisogno di capire. Il settimanale le dedica la copertina della vittoria, meritatissima, lei regala a chi la segue molto di se stessa >>>Le dolcissime parole del papà di Andrea Delogu: “Evan era lì con lei”
Andrea Delogu ha imparato a non stare da sola
Eliminando il dolore che continua a vivere potrebbe essere un momento perfetto ma Andrea Delogu deve fare i conti con molto altro. La porta magica le regala ottimi ascolti, si parla anche di una sua probabile partecipazione a Sanremo 2026 ma lei non solo resta in piedi, parla del suo momento.
La morte del fratello Evan a causa di un incidente in moto continua a devastarla anche se lei sorride, mostra la forza, sorretta dalle persone più care, tra questi anche Nikita Perotti, il su maestro di ballo che oggi è molto di più.
“Ora c’è un momento di fermo per capire dove io sia e in quale fase della mia vita mi trovi ora” e spiega:
“Non ero pronta a raccontarmi. Chi fa questo lavoro è abituato a fare interviste agli altri. Ma a Ballando a un certo punto abbassi le difese per forza, perché sei sfinita e ti racconti”.
Di Nikita dice tutto il bello possibile ma ricorda l’inizio: “Nikita mi ha dato la conoscenza di un’arte. Quando mi hanno assegnato Nikita ho pensato: “Sono matti? Danno un ragazzo di 21 anni a me che ho un caratteraccio, sono una donna?” E invece Nikita mi ha messo alle strette con la sua gentilezza”.
E’ lui che insieme agli amici più cari l’hanno sorretta nel momento del dolore che appariva ingestibile: “Nikita ha una storia intensa e lui ha capito che cosa stava succedendo, nel senso che è giovane ma ha già vissuto. È stato bello sentirmi dire da lui, che stava facendo un programma importante: “Se tu non torni va benissimo così”.
Andrea è tornata, ha vinto con Nikita e adesso: “Ora c’è un momento di fermo per capire dove io sia e in quale fase della mia vita mi trovi ora. Ma so che con me ci sono tante persone, ho imparato a non stare da sola”.
Speriamo davvero di vederla a Sanremo.