Bellezze VIP

Cesare Bocci vita privata, tutto ciò che non sappiamo sul concorrente di Ballando con le stelle

Cesare Bocci vita privata: chi è la sua compagna? Scopriamo tutte le curiosità sul'attore che presto diventerà ballerino per Ballando con le stelle 2018

cesare bocci vita privata


La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per iniziare. Tra i concorrenti ci sarà Cesare Bocci, attore e conduttore televisivo italiano. Se la sua carriera è davanti agli occhi di tutti, non si sa molto riguardo la sua vita privata. Oggi scopriamo qualcosa di più sulla vita provata di Cesare Bocci, dalla sua età alla sua altezza, fino ad arrivare all’amore e alla famiglia. Vediamo dunque qual è stata la carriera di Cesare Bocci negli anni e cosa ha caratterizzato la sua vita privata, segnata purtroppo da alcuni drammi familiari che hanno inevitabilmente segnato il suo percorso.

LA VITA PRIVATA DI CESARE BOCCI: LA DIFFICILE SITUAZIONE FAMILIARE E TUTTO CIO’ CHE NON SAPPIAMO SU QUESTO ATTORE E CONDUTTORE ITALIANO – Cesare Bocci, che prossimamente sarà uno dei concorrenti del programma Ballando con le stelle, è noto al pubblico italiano per essere un bravo attore di tv, cinema e teatro ma anche un conduttore televisivo. Bocci è nato a Camerino il 13 settembre 1957 e il suo nome per intero è Cesare Adolfo. E’ alto un metro e 81 centimetri.

La sua passione per il cinema lo ha portato a frequentare la scuola di recitazione di Campotondo di Fiastrone, il suo paese. Successivamente ha proseguito la sua carriera trasferendosi a Roma. Ma quali sono i film e le serie tv che ne hanno decretato il successo? Il suo debutto al cinema è avvenuto con il film L’aria serena dell’ovest nel 1990. Ha poi preso parte anche a lavori come Benvenuto Presidente e Princesa. Per quanto riguarda la tv, invece, Cesare Bocci ha recitato in serie di successo come Elisa di Rivombrosa, Il commissario Montalbano, Provaci ancora prof, Io e mamma, Una grande famiglia. Come conduttore invece si è fatto notare con Il giallo e nero su Rai 3 e anche con Miss Italia nell’anno 2013.

CESARE BOCCI CON CHI E’ SPOSATO? Ma quello che ci interessa oggi è sapere qualcosa di più sulla vita privata di Cesare Bocci, concorrente di Ballando con le stelle. L’attore è legato a Daniela, la sua compagna, dal 1993. Purtroppo la loro relazione ha dovuto affrontare momenti molto difficili. La compagna 16 anni fa, a soli 36 anni, è stata colpita da un ictus a seguito della nascita della loro figlia Mia. Questo ha comportato dei problemi nel rapporto con la bambina, che purtroppo Daniela non riconosceva. Per questo è stato necessario un supporto psichiatrico per recuperare il rapporto tra le due. La compagna di Cesare Bocci purtroppo successivamente è stata colpita anche da un cancro al seno. La tragedia dell’ictus ha portato la coppia a scrivere un libro intitolato Pesce d’aprile, in quanto proprio il giorno 1 aprile è avvenuto questo dramma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.