Bellezze VIP

Stefania Rocca vita privata: età, carriera e famiglia dell’attrice concorrente di Ballando con le stelle

Stefania Rocca è uno dei nuovi volti di Ballando con le stelle. Scopriamo qualcosa di più su questa attrice italiana, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata

vita privata stefania rocca


Ballando con le stelle sta per tornare ed è ora di conoscere i concorrenti che prenderanno parte alla competizione. Tra di loro c’è l’attrice Stefania Rocca. Tutti la conoscono grazie alle numerose partecipazioni in tv e ai film di cui è stata protagonista; Stefania Rocca è sicuramente una delle migliori attrici italiane di cinema e tv. Ma quanto ne sappiamo della sua vita privata? Scopriamo qualcosa di più su Stefania Rocca, dall’età alla carriera, ma soprattutto focalizzandoci sulla sua famiglia. In effetti questa attrice non è solita darsi in pasto ai media, e la sua vita privata è ai più sconosciuta. L’ha resa nota la stessa Stefania Rocca quando ha ritenuto opportuno farlo, con discrezione ed eleganza, lasciando al pubblico soprattutto le sue partecipazioni a film e serie tv di successo. Vediamo quindi cosa c’è da sapere riguardo la vita privata di questa attrice che presto vestirà i panni di ballerina in Ballando con le stelle 2018.

LA VITA PRIVATA DI STEFANIA ROCCA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPPIAMO SU QUESTA ATTRICE ITALIANA DI SUCCESSO – Stefania Rocca è nata il 24 aprile 1971 a Torino e quindi ha quasi 47 anni. E’ alta un metro e 74 centimetri e pesa circa 54 chili. Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1994, con il cortometraggio per il cinema Effetto. Da allora la sua carriera è stata in discesa, con la sua partecipazione prima a Palermo Milano – Solo andata e soprattutto in Nirvana, dove ha vestito i panni di Naima, un’esperta in hardware. Tra gli altri film e serie tv di successo citiamo, tra i tanti, L’amore è eterno finché dura, con la regia di Carlo Verdone, e Il cartaio, di Dario Argento, ma anche Edda Ciano e il comunista. La sua interpretazione in questa fiction le ha fatto ottenere il premio di migliore attrice nella categoria TV Movie. Ma ora parliamo della vita privata. Stefania Rocca è sposata con Carlo Carpasa, imprenditore. I due si sono sposati in segreto e hanno avuto insieme due figli, Leone Ariele, nato nel 2007 e poi Zeno, venuto alla luce nel 2010. Lei stessa ha dichiarato di divertirsi molto a giocare con i suoi bambini, con i quali cerca di passare più tempo possibile portandoli con sé anche a lavoro.

Ora per l’attrice Stefania Rocca inizia una nuova avventura, Ballando con le stelle 2018, entrando a far parte del cast. Chissà se anche come ballerina questa amata attrice italiana riuscirà a farsi valere conquistando il cuore degli italiani. Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per scoprirlo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.