Bellezze VIP

Francesca Fioretti distrutta al funerale del suo Davide: è il giorno del grande dolore

Francesca Fioretti distrutta al funerale del suo Davide: è il giorno del grande dolore. Per lei inizia il periodo più difficile


E’ davvero difficile in questi momenti provare anche solo a immaginare quello che possa essere il dolore di una donna, di una compagna, di una mamma che ha perso l’uomo che amava. Francesca Fioretti è distrutta, lo si vede dalle poche immagini che ce la mostrano oggi, mentre entra in chiesa per dare il suo ultimo saluto a Davide Astori. E’ il giorno dell’addio, il giorno del dolore più grande ma per Francesca è solo l’inizio di un momento difficile, probabilmente il più difficile della sua vita. Perchè quando tornerà a casa sarà da sola, con la sua piccola Vittoria. Non potrà prendere il cellulare e chiamare il suo uomo, quando metterà la mano sul cuscino nel loro letto non lo troverà e non avrà il suo Davide per le passeggiate, i viaggi, le colazioni. Ogni cosa probabilmente all’inizio non avrà senso. Di fronte a questo grande dolore nulla ha senso, le nostre parole non servono a nulla. Vale forse di più il silenzio di una Firenze attonita e sgomenta per quello che è accaduto.

LE FOTO PIU’ BELLE DI FRANCESCA FIORETTI E DAVIDE ASTORI: UN AMORE SPEZZATO TROPPO IN FRETTA MA CHE SARA’ ETERNO

Le foto di Francesca e Davide saranno uno dei ricordi più preziosi della ragazza. Saranno forse un appiglio, le daranno forza quando le sembrerà che tutto è più difficile. E forse lo è ma deve andare avanti, lo deve fare per la piccola Vittoria. Lo deve fare per lei che ha ancora una vita davanti. Non siamo nessuno per poter dare consigli, per dire a questa giovane mamma come si cresce, come si vive. Ogni giorno purtroppo di tragedie simili ne succedono a decine. Ogni storia è una storia. Ogni storia ha un suo peso. Ogni vita lascia un vuoto. 

FUNERALE DAVIDE ASTORI: IL MALORE DEL PADRE DI FRANCESCA FIORETTI

FUNERALE DAVIDE ASTORI: LE PAROLE DEL CELEBRANTE IN CHIESA PER DARE FORZA ALLA FAMIGLIA

LE IMMAGINI DEL GIORNO DEL FUNERALE DI DAVIDE ASTORI

Forza Francesca. La vita ti ha messo sul cammino un ostacolo forse troppo grande. La montagna da scalare ti sta togliendo il fiato ma devi farcela perchè non sei sola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.