Malore al funerale di Davide Astori: il padre di Francesca Fioretti si sente male

Malore al funerale di Davide Astori: il padre di Francesca Fioretti si sente male. Le ultime notizie

MALORE PADRE FRANCESCA FIORETTI


E’ un giorno difficile, il giorno del dolore. Non basta l’affetto dei tifosi, della gente comune: se ne va un calciatore, un padre, un compagno, uno uomo. Davide Astori aveva solo 31 anni e la sua famiglia, tutte le persone che lo hanno conosciuto, non possono credere che questa sia l’ultima pagina di una storia che meritava di avere altri capitoli. Ma non siamo noi a decidere quando la parola “fine” viene scritta in una storia. Oggi i funerali e purtroppo come era immaginabile ci sono stati anche dei momenti difficili per i familiari di Davide. Stando a quanto riferiscono i giornalisti presenti nei pressi della Basilica di Santa Croce, il padre di Francesca Fioretti, compagna del calciatore, si sarebbe sentito male in chiesa. 

FUNERALE DAVIDE ASTORI ULTIME NOTIZIE: MALORE PER IL PADRE DI FRANCESCA FIORETTI COMPAGNA DEL CALCIATORE

Mentre seguivamo in diretta le immagini dalla Basilica di Santa Croce abbiamo visto i soccorritori del 118 entrare con urgenza in chiesa. E purtroppo la sensazione che qualcuno si fosse sentito male è stata confermata. Il padre della compagna di Astori, Francesca Fioretti, ha avuto un malore subito dopo che la salma è arrivata davanti alla basilica di Santa Croce. Un momento di commozione di dolore fortissimo. I primi soccorsi sono arrivati all’interno della Basilica di Santa Croce dove si stanno svolgendo le esequie del calciatore. La piazza antistante è gremita di tifosi con le sciarpe viola, l’arrivo della salma è stato scandito da un lungo applauso e poi da un rispettoso silenzio.

LE PAROLE DEI SACERDOTI NEL CORSO DELLA CELEBRAZIONE DEL FUNERALE-LEGGI QUI

Alle 10,30 il feretro di Davide Astori è entrato in chiesa avvolto dagli applausi dei tifosi che fuori dalla basilica hanno continuato a sventolare le bandiere della Fiorentina. La famiglia del calciatore ha chiesto che non ci siano immagini, foto o video di quello che accadrà nella Basilica per questo tutte le telecamere si fermano fuori. Davanti alla basilica grande silenzio rotto solo dal rumore scrosciante degli applausi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.