Bellezze VIP

Carolyn Smith rivelazione choc: il tumore è tornato (FOTO)

La rivelazione choc di Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle 2018: il tumore è tornato, inizia una nuova battaglia


A poche ore dalla prima puntata di Ballando con le stelle 2018 Carolyn Smith ha una rivelazione che lascia tutti senza parole. Sulla copertina di Gente la rivelazione della giudice di Ballando: il tumore è tornato. La Smith ha pubblicato un post sui social con la copertina di Gente e ha aggiunto anche un suo personale commento a questa notizia. 

LA RIVELAZIONE DI CAROLYN SMITH A POCHE ORE DA BALLANDO CON LE STELLE 2018: IL TUMORE E’ TORNATO

La Smith pubblica sul suo profilo Instagram la copertina di Gente e aggiunge anche il suo commento: “Gli ultimi 10 giorni sono stati terribili perché ho dovuto mantenere segreta una notizia che mi riguarda. L’ho fatto per tanti motivi, uno su tutti per rispetto della mia seconda famiglia @ballandoconlestelle per non dare pensieri negativi durante una fase di preparazione dello show ed evitare che la conferenza stampa di giovedì ruotasse attorno al mio stato di salute. Oggi però non riesco più a tenermi dentro questo peso e mi sono raccontata al settimanale “Gente”. Ringrazio il direttore Monica Mosca per l’opportunità e sono felice che una donna si unisca alla mia battaglia; il titolo potrà sembrare freddo ma è giusto che se ne parli senza vergogna.”

E ancora, Carolyn confessa: “Io sto lottando pubblicamente da ormai due anni non di certo per altri obbiettivi ma per levare la parola tabù da tutto ciò: donne parlatene e non abbiate paura di farlo. Io lo faccio coi miei social, il mio libro e tutti i miei mezzi a disposizione. Non mi fermo qui. Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai!”

Carolyn sarà a Ballando con le stelle e cercherà di dare il massimo: “Un grazie anche a @gianlucasarago per avermi fatto sentire per un giorno una diva alla pari delle sue altre belle che spesso fotografa ed a tutti voi per il supporto. Ci vediamo questa sera per SORRIDERE con la mia amica @milly_carlucci da sempre al mio fianco in questo percorso?? #SorridoENonMolloMai #myCover#wonderwoman #donne #battaglie#coraggio #ballandoconlestelle@rai1official #rai1”

Nel corso dell’intervista per Gente, la giurata di Ballando con le stelle ha spiegato che non farà sconti a nessuno, in ogni caso, e ha aggiunto: “Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. […] Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza.”

Noi le facciamo un grande in bocca al lupo e speriamo che possa lottare contro questo brutto male e sconfiggerlo una seconda volta. Forza Carolyn!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.