Bellezze VIP

Tutto su Ivan Zazzaroni: dalla vita privata alla carriera del giudice di Ballando con le stelle 2018

Ivan Zazzaroni protagonista di Ballando con le stelle 2018: conosciamo meglio il giornalista e giudice del talent di Rai 1. Dalla vita privata di Ivan Zazzaroni alla carriera nel mondo dello sport

ivan zazzaroni


Nuova edizione di Ballando con le stelle e nuova sfida televisiva nel sabato sera di Rai 1 per Milly Carlucci che conferma tutta la sua squadra. E della squadra di Ballando fa anche parte Ivan Zazzaroni. Lo conosciamo ormai da anni: dopo aver partecipato come ballerino aspirante a Ballando con le stelle, è stato poi promosso a giudice. Pungente e mai banale, riesce con i suoi giudizi a scatenare delle vere e proprie polemiche. Ma quanto conosciamo Ivan Zazzaroni? Oggi vi parliamo di lui nella scheda dedicata al giudice di Ballando con le stelle che nella vita fa ovviamente altro! Tutto si Ivan Zazzaroni, detto anche Zazza nel mondo di Ballando: dalla vita privata alla carriera fatta d grandi successi e soddisfazioni! 

IVAN ZAZZARONI: TUTTO SULLA VITA PRIVATA E SULLA CARRIERA DEL GIORNALISTA GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE 2018

QUANTI ANNI HA IVAN ZAZZARONI? Ivan è un giornalista e un personaggio televisivo oggi molto noto al pubblico. L’uomo, che ha da poco compiuto 60 anni, è nato a Bologna il 26 gennaio del 1958. Egli nasce principalmente come giornalista sportivo infatti diventa editorialista per Libero e successivamente per due noti periodici chiamati Guerin Sportivo e Autosprint. Successivamente invece per oltre nove anni è alla guida del famoso quotidiano Corriere dello Sport- Stadio come caporedattore mentre nel 2007 fonderà e guiderà il quotidiano Dieici per soli tre mesi. A partire dal 2004 approda alla radio con il programma di Radio Deejay intitolato Deejay Football Club (per il quale gestirà attivamente anche un blog). Sempre in ambito sportivo Ivan Zazzaroni diventa opinionista per alcune trasmissioni tv sui canali Rai come Quelli che…, Dribbling e La Domenica Sportiva.

DAL MONDO DELLO SPORT ALLA PISTA DI BALLANDO CON LE STELLE: GIORNALISTA, BALLERINO E GIUDICE 

La consacrazione nei confronti del grande pubblico, che comincia a conoscerlo e ad apprezzarlo anche al di fuori del mondo dello sport, Zazzaroni la ottiene partecipando dal 2006 al 2017 al programma televisivo Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Nella quarta edizione vi partecipa come concorrente (arrivando al terzo posto) mentre dalla quinta alla dodicesima edizione il giornalista entra a far parte della giuria per esaminare le performance dei partecipanti. Dall’anno 2008 fino al 2012 si occupa ancora di calcio sia facendo l’opinionista del Campionato europeo di calcio nel 2012 sia per alcuni programmi per la televisione come Notti mondiali, Un mercoledì da campioni e Martedì Champions. Ivan Zazzaroni scrive anche due libri di grande successo: il primo, pubblicato nel 2005 e scritto inseme Davide Cassani e Pier Bergonzi, intitolato Pantani un eroe tragico; il secondo invece è stato pubblicato nel 2011 e scritto a quattro mani con Dario Vassallo e si intitola Il Sindaco pescatore.

IVAN ZAZZARONII VITA PRIVATA: CHI E’ LA SUA COMPAGNA MONICA GASPARINI 

Per quanto riguarda la vita privata di Ivan Zazzaroni, il giornalista non ha mai nascosto l’amore che lo lega da ormai ben sette anni a Monica Gasparini, anche lei facente parte del mondo dello spettacolo (è infatti giornalista e conduttrice televisiva). Tuttavia Zazzaroni in precedenza è stato già sposato con Cristina, dalla quale si è poi separato dopo un lungo e difficile periodo. Dal matrimonio è però nato un figlio che, insieme a quello acquisito (perché figlio della nuova compagna Monica), è per Ivan un dono del cielo. Egli inoltre è molto amato dal pubblico in quanto è un personaggio estremamente dinamico, simpatico, senza peli sulla lingua e molto all’avanguardia: lo dimostra infatti il suo attivissimo profilo Twitter al quale Ivan Zazzaroni si dedica con costanza ed attenzione concedendosi ai numerosi fan che lo seguono. Se da sempre il calcio è una grande passione per il giornalista, non tutti sono a conoscenza di quale sia la sua squadra del cuore: sembrerebbe essere invece proprio il Bologna, squadra ufficiale della città nella quale è nato, anche se lo stesso Ivan si è detto più volte simpatizzante per il Napoli. A metà novembre 2016 dirige l’area digitale del Gruppo Amodei che si occupa di diverse testate come ad esempio Autosprint, Motosprint, Auto, In moto, Guerin Sportivo, Tutto Sport e Corriere dello Sport-Stadio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.