Bellezze VIP

Stefano de Martino racconta la sua Isola dei famosi con il pensiero fisso per il suo Santiago (FOTO)

Stefano de Martino racconta la sua Isola dei famosi con il pensiero fisso per il suo Santiago. Ecco cosa ha raccontato nella sua intervista per la rivista Chi


Sull’ultimo numero della rivista Chi in edicola questa settimana c’è una lunga intervista a Stefano de Martino che racconta come sta vivendo questa esperienza in Honduras. La sua Isola dei famosi 2018 non è solo quella che vediamo il lunedì sera in diretta ma c’è molto altro. E tra le cose che Stefano riporterà in Italia, come racconta nella sua intervista a Chi, ci sono i momenti belli passati con i bambini e con la gente che ha conosciuto in questo lungo viaggio. Immagini e volti che porterà sempre nel suo cuore anche se, non vede l’ora di tornare a casa perchè in questi mesi il suo pensiero fisso è andato al piccolo Santiago. Non si era mai allontanato tanto da casa e non può smettere di pensare al suo piccolo. 

STEFANO DE MARTINO INTERVISTA SULLA RIVISTA CHI: IN HONDURAS MA CON IL CUORE IN ITALIA PER IL PICCOLO SANTIAGO

Ecco che cosa ha raccontato Stefano ai giornalisti di Chi che lo hanno seguito in Honduras in questa sua avventura: “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato. Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi. ”

L’Isola delle scoperte per Stefano. De Martino rivela: “Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”.

LE FOTO PIU’ BELLE DI STEFANO DE MARTINO IN HONDURAS: ECCO LA SUA ISOLA DEI FAMOSI

Che ne dite di queste immagini di Stefano de Martino? Il sole dell’Honduras avrà fatto bene all’inviato dell’Isola dei famosi 2018? Lo scopriremo presto. Manca ormai meno di un mese al ritorno in Italia e presto rivedremo l’ex marito di Belen in tutto il suo splendore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.