Bellezze VIP

Giorgio Manetti story: su Uomini e Donne Magazine tutta la vita del gabbiano

Nell'ultimo numero della rivista di Uomini e Donne in edicola questa settimana c'è anche la storia di Giorgio Manetti che racconta la sua vita privata tra lavoro e viaggi in tutto il mondo


Giorgio Manetti in questi ultimi tre anni è stato uno dei protagonisti più chiacchierati, amati e odiati del trono over di Uomini e Donne. Sulla rivista del programma di Canale 5, Uomini e Donne Magazine, questa settimana c’è proprio un articolo dedicato al cavaliere toscano che riassume la sua vita tra Firenze e gli Stati Uniti dove il Gabbiano ha vissuto per lungo tempo. 

LA STORIA DI GIORGIO MANETTI IL GABBIANO DI UOMINI E DONNE: TUTTO SULLA SUA VITA PRIVATA

GIORGIO MANETTI DATA DI NASCITA– Quanti anni ha Giorgio di Uomini e Donne? Il Manetti è nato a Firenze il 28 aprile del 1956.

GIORGIO MANETTI LAVORO- Ha iniziato a lavorare a Campi Bisenzio da giovanissimo, aveva 13 anni. Suo padre aveva aperto un negozio da barbiere. Da quel momento non si è più fermato: ha iniziato a studiare per avere il diploma da parrucchiere, come lui stesso ha raccontato qualche giorno fa anche in una puntata del trono over; ricorderete il giorno in cui Tina ha buttato una bottiglietta di acqua in testa a Gemma, Giorgio si era offerto di andare ad asciugarle i capelli, viste le sue doti da barbiere. Ha poi lavorato come barista, commesso, commerciante; ha anche aperto delle sue imprese. Poi ha viaggiato in tutto il mondo sempre per motivi legati al lavoro. “Oggi lavoro come consulente per una azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia” racconta Giorgio per rispondere anche a chi da tempo si chiede quale sia il suo lavoro. 

LE FOTO PIU’ BELLE DI GIORGIO MANETTI A UOMINI E DONNE: TRA GEMMA GALGANI E LE ALTRE DAME

Nel suo racconto per la rivista di Uomini e Donne Giorgio Manetti spiega che era stato chiamato nel programma quando ancora il trono over non esisteva ma non aveva partecipato perchè in quel periodo aveva altri impegni. 5 anni dopo invece ha deciso di mettersi in gioco. La svolta poi con l’inizio del corteggiamento a Gemma Galgani, era il 2015, lei aveva 63 anni lui ne aveva 59. 

GIORGIO E GEMMA A UOMINI E DONNE: STORIA DI UN GRANDE AMORE

GIORGIO MANETTI CERCA ANCORA LA DONNA DELLA SUA VITA: ECCO CHE COSA SOGNA

Le donne sono la sua passione. A tal proposito però non può che notare che al momento non ha ancora trovato quella giusta. L’unica donna che non lo ha mai deluso e non lo ha mai tradito è la sua mamma. Giorgio prova a spiegare che genere di donna cerca e che cosa vuole da un rapporto con la donna che fa per lui: “A questa persona donerò me stesso, la mia esperienza per un rapporto equilibrato, maturità e ascolto. Ci sono mondi paralleli pronti ad avvicinarsi, proprio come due stelle che si fondono in una cosa sola. Questo è ciò che cerco.” E se le cose andranno bene, Giorgio potrà anche presentare la donna della sua vita a sua madre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.