Alena Seredova, festa di compleanno speciale per i suoi 40 anni (Foto)


alena seredova

Alena Seredova un po’ di anni fa immaginava la sua vita a 40 anni un po’ diversa ma adesso è di nuovo felice ed è questo che conta.  Oggi è il suo compleanno e a 40 anni confida che non ha paura di invecchiare perché adesso sa superare le difficoltà. Come festeggerà oggi il suo compleanno Alena Seredova? 40 candeline sono un momento importante e lei è arrivata alla boa degli “anta” con la saggezza che ha mostrato negli ultimi anni. Al Corriere della Sera ha raccontato che ha già molto bella vita e che vorrebbe tutto continuasse come adesso. Già questo è un regalo importante ma la torta, le candeline, la festa dei 40 anni? La Seredova sarà impegnata con un evento benefico allo Stadio Olimpico di Roma, un evento in difesa delle donne. E’ così che trascorrerà il suo compleanno, con i figli e con il compagno, Alessandro Nasi. Chissà se le organizzeranno poi una festa a sorpresa, lei vorrebbe avere intorno tutti i suoi amici ma è difficile perché sono sparsi in giro per il mondo.

Intanto, festeggia ciò che la vita le ha regalato dopo la sofferenza, dopo la separazione da Gigi Buffon. “Affronto la vita con il sorriso, ci provo, anche se non mi riesce proprio sempre”. Sorride e scherza sempre Alena, anche sulle rughe che alla sua età iniziano a preoccupare: “Ci sono, provo a conviverci – confida e aggiunge –  Per mantenere bella la pelle uso buone creme, faccio tanta attività fisica e cerco di mangiare bene…”.

Sempre al Corriere della Sera ha commentato: “Sono sempre stata una ragazza matura e diventando mamma ho solo cambiato certi aspetti, questo non vuol dire che non sono in grado di fare follie – poi parla dei figli e di Alessandro Nasi –  I miei figli e il mio compagno sono sicuramente il grande pilastro per la mia felicità, ma non solo loro, anche la mia famiglia a Praga, il mio cane e tanti veri amici. Sono molto fortunata… Inizio a pensare a tante belle cose che mi aspettano in futuro e che si riescono a vivere solo con l’età che avanza”. Auguri Alena!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close