Bellezze VIP

Samanta Togni vita privata: tutto sulla vita e gli amori della maestra di Ballando con le stelle

Samanta Togni vita privata: tutto sulla vita e gli amori della maestra di Ballando con le stelle . Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima maestra di Ballando in coppia nell'edizione 2018 con Amedeo Minghi


Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni Rai più seguite ed amate e tra i protagonisti della 13esima edizione c’è anche Samanta Togni.  Con una media di 4,5 milioni di spettatori, le prime due puntate di Ballando con le stelle 2018 hanno fatto appassionare di nuovo il pubblico di Rai 1 al mondo del ballo. E sono molti i fan di Ballando con le stelle che cercano notizie e curiosità sui protagonisti del talent di Rai 1. Oggi verrà esplorata la vita ed i lavori di Samanta Togni, maestra di Ballando con le Stelle. Verranno svelati alcuni aspetti della vita della ballerina, non tralasciando amori, curiosità e molto altro ancora. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su Samanta Togni maestra di Ballando con le stelle 2018 impegnata in questa 13esima edizione al fianco di Amedeo Minghi.  In queste prime due puntate, in particolare nella seconda, la giuria ha bacchettato un po’ Amedeo Minghi che viene invitato a sciogliersi di più. La maestra si è subito schierata in suo difesa facendo notare che per l’età che ha e per il poco tempo dedicato al ballo, i passi in avanti di Minghi sono stati tantissimi. 

SAMANTA TOGNI VITA PRIVATA: DALL’AMORE PER IL BALLO AGLI AMORI DELLA SUA VITA

Vita e biografia, quanti anni ha Samanta? Samanta Togni è nata nella città di Terni, in Umbria, nell’anno 1981, ha quindi 37 anni. Figlia d’arte, entrambi i suoi genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, sono due ballerini riconosciuti e stimati in ambito artistico. Samantha dimostra sin da piccola un talento naturale nella danza ed infatti a soli 13 anni riesce ad aggiudicarsi l’ambito Blackpool Dance Festival, una delle competizioni più antiche in questa disciplina. La carriera giovanile di Samantha si arricchisce ancor di più quando alla sua bacheca aggiunge i trofei dell’Imperial Championship di Londra, al campionato Estoril in Portogallo e al Roma Open. In età adolescenziale lascia l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Nella terra delle mille opportunità Samantha riesce a consacrarsi a livello internazionale come ballerina. Insieme al suo partner di ballo, l’ucraino Maxim Chmerkovskiy, Samantha riesce a diventare la seconda ballerina più famosa dell’intero continente. Il successo è incredibile dunque e la fama della Togni sembra non fermarsi mai. Nel 2005 poi, l’artista decide di ritornare nella sua patria natale, l’Italia, per partecipare alla prima edizione di Ballando con le Stelle. Da quell’evento Samantha riceverà l’approvazione del pubblico e diventerà un personaggio fisso della tv italiana. Nel 2016, insieme a Iago Garcia, la Togni è riuscita anche nell’impresa di vincere il programma Ballando con le Stelle.

SAMANTA TOGNI SINGLE O IMPEGNATA? TUTTO QUELLO CHE NON SAPPIAMO DELLA VITA PRIVATA DI SAMANTA

Relazioni sentimentali-Nel corso della sua vita, Samanta Togni ha intrapreso diverse relazioni sentimentali. Per lungo tempo, la ballerina è stata legata a Mirko Tappetti  con il quale è stata sposata. Inoltre, dal matrimonio è nato un figlio nei primi anni 2000. A poco a poco però, la relazione è naufragata ed i due hanno deciso di separarsi definitivamente, con Samantha che ha continuato a prendersi cura di Edoardo,  e tutt’ora lo definisce come la sua priorità. Nel 2010 poi, la ballerina conosce l’ex calciatore Stefano Bettarini ed instaura un rapporto di tipo sentimentale con l’ex della Ventura. Un amore nato sempre sulla pista di Ballando con le stelle. Tuttavia, la relazione risulta essere breve ed i due dopo poco tempo decidono che non sono fatti l’uno per l’altra. Dopo Bettarini, la Togni ha avuto un’altra relazione sentimentale, questa volta con il suo personal trainer Daniele Mai. Anche in questo caso però, le cose non sono andate per il verso giusto, ma i due sono rimasti comunque in buoni rapporti. Nel corso del tempo si è spesso fatto del gossip su di una possibile relazione con Giulio Berrutti ma il tempo ha poi smentito queste voci. Attualmente, il cuore della Togni è occupato dall’atleta Christian Panucci con i due che vivono la propria relazione in intimità, lontano dai paparazzi e dalle telecamere. Christian e Samantha si sono conosciuti sempre a Ballando con le stelle.

Curiosità-Samanta Togni in passato, precisamente nell’anno 2016, è riuscita a vincere il programma Ballando con le Stelle, in coppia con l’attore spagnolo Iago Garcia. Inoltre, la Togni è stata anche inviata televisiva per alcuni programmi di successo della Rai, come ad esempio Effetto Estate ed Unomattina Estate. Infine, nel 2016 ha presentato la 59° edizione del famoso festival canoro di Castrocaro. Samanta Togni, alta 1.69 cm per 50 kg, è una nota ballerina italiana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.