Bellezze VIP

Annalisa Minetti mamma: l’annuncio social di Barbara d’Urso che svela il nome (FOTO)

Annalisa Minetti mamma: l'annuncio social di Barbara d'Urso che svela il nome. Fiocco rosa per Annalisa e suo marito Michele


Grande gioia per Annalisa Minetti: la dolce cantante è diventata mamma. A dare l’annuncio sui social è stata Barbara D’Urso che pochissimi minuti fa ha annunciato al suo pubblico e ai tantissimi fans di Annalisa Minetti che la campionessa è diventata mamma per la seconda volta. Dopo il dolore per delle gravidanze interrotte, oggi Annalisa può abbracciare il suo secondo capolavoro dopo il primo figlio nato dalla relazione con suo marito. Qualche settimana fa Annalisa e il suo pancione enorme erano stati ospiti di Domenica Live per un ultimo saluto al pubblico e a Barbara D’Urso prima del parto. Oggi la bellissima notizia non ancora commentata da parte di Annalisa Minetti.

L’annuncio sui social è stato dato da Barbara d’Urso che non ha saputo trattenere la felicità per questa bellissima notizia e ha anche svelato il nome anche se Annalisa aveva già annunciato come si sarebbe chiamata la piccola tempo fa. 

ANNALISA MINETTI MAMMA: L’ANNUNCIO SOCIAL DI BARBARA D’URSO CHE SVELA IL NOME DELLA BAMBINA

La figlia di Annalisa Minetti e del suo secondo marito Michele Panzarino è nata pochissimi minuti fa. La conduttrice di Pomeriggio Cinque molto legata ad Annalisa non ha saputo trattenere la gioia e ha voluto condividere con tutti questa bellissima notizia: 

Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia! Auguriiiii!! ??????@annalisaminettiofficial

Ci uniamo anche noi agli auguri per Annalisa Minetti per la nascita della piccola Elena Francesca augurando a lei, al suo bambino e a suo marito di vivere con gioia con momento di grande amore. E ovviamente non vediamo l’ora di poter vedere magari proprio dalla D’Urso la piccola Elena Francesca che sarà sicuramente bellissima come mamma e papà. Ancora auguri a questa coppia per la nascita della bambina! Benvenuta piccola Elena Francesca. 

GUARDA QUI LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ANNALISA MINETTI IN DIRETTA A DOMENICA LIVE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.