Bellezze VIP

Belen Rodriguez, il dito medio è ormai il suo saluto ufficiale davvero poco elegante (Foto)

Belen Rodriguez, sulla rivista Diva e Donna il suo gesto poco elegante ma non è certo la prima volta (foto)

Belen


Quanto è imbarazzante vedere una donna che alza il dito medio? E se quella donna è Belen Rodriguez (foto)? L’eleganza non si dovrebbe perdere mai e ancora di più se il tuo nome è Belen e ci sono i paparazzi che lavorano per te da quando eri una sconosciuta e i fan che ti seguono numerosi. Quel dito medio però sembra spuntare ad ogni attimo di nervosismo, eppure dovrebbe essere semplice per la showgirl argentina intuire che quelle foto, quel gesto li guarderanno tutti. “Che signora!” sottolinea la rivista Diva e Donna e lo facciamo anche noi perché ci vuole poco ad essere belle e altrettanto poco a perdere tutto con un gestaccio. Belen in compagnia di Andrea Iannone aveva appena terminato il suo giro per lo shopping poi l’appuntamento con mamma Veronica Cozzani, la sorella Cecilia e il nuovo cognato Ignazio Moser. La primogenita dei Rodriguez era evidentemente di cattivo umore, prima si è nascosta sotto la giacca di pelle nera e poi non ha resistito al gestaccio.

IL BRUTTO GESTO DI BELEN RODRIGUEZ SU DIVA E DONNA

Gran brutto saluto ma da parte di Belen ne contiamo vari di momenti come questo. Come mai l’ex moglie di Stefano De Martino aveva quel muso lungo già mentre passeggiava con il suo pilota? Cecilia Rodriguez invece è sempre così sorridente, ben più semplice della sorella, anche nel look. Per Cecilia la salopette sembra essere il capo più adatto per una passeggiata e la presenza dei paparazzi per lei non è un problema. Anche la signora Cozzani sorride sempre ma Belen non prende esempio da loro.

Tra loro c’è anche Jeremias e mentre Cecilia e Ignazio si scambiano l’ennesimo bacio arriva il saluto della showgirl ai paparazzi. Il suo primo gestaccio col dito medio risale ai tempi della gravidanza, era incinta di Santiago, ma in quel caso il nervosismo fu compreso, adesso proprio no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.