Coppie VIP

Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra Francesco Monte e Paola di Benedetto

Con una intervista per la rivista Nuovo, Cecilia Rodriguez commenta la relazione tra il suo ex Francesco Monte e Paola di Benedetto

cecilia rodriguez


Immaginavano che sarebbe arrivato il momento di dire qualcosa. Cecilia Rodriguez parla per la prima volta della storia d’amore appena nata tra il suo ex Francesco Monte e Paola di Benedetto che tra l’altro sono stati oggi ospiti in tv per la prima volta a Verissimo con tanto di abbracci e baci. Cecilia commenta il presente del suo ex fidanzato e lo fa in una intervista per la rivista Nuovo. La Rodriguez ci tiene a precisare una cosa, ancora prima di parlare della relazione di Francesco con Paola: non esiste nessuna possibilità che lei cambi idea in merito alla scelta che ha fatto qualche mese fa quando era nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi è sicura più che mai di aver scelto la cosa migliore per lei e forse anche per Francesco. Ed è ovviamente felice al fianco di Ignazio Moser del quale si dichiara innamoratissima. 

La Rodriguez dice anche la sua in merito al canna gate e spiega che Francesco si è preso e dovrà prendersi in futuro la responsabilità per quello che ha fatto. Commenta il fatto che sia dovuto rientrare in Italia rispondendo così: 

“Mi dispiace che non abbia potuto fare un’esperienza del genere perché credo che faccia bene: ci si ritrova soli e si ha il tempo per pensare. Fuori dal reality difficilmente è possibile farlo, siamo sempre troppo occupati in tante cose. Poi per il resto sono fatti suoi: io non voglio entrare nel merito perché davvero non mi interessa.”

CECILIA RODRIGUEZ COMMENTA LA RELAZIONE TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO

Ecco le parole di Cecilia intervistata dai giornalisti della rivista Nuovo : “Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.