Bellezze VIP

Simona Ventura in forma perfetta alle Maldive, la sua dieta è ferrea (Foto)

Simona Ventura dimagrita si prepara per il serale di Amici 2018 dopo la vacanza alle Maldive con Gerò Carraro (foto)


Simona Ventura sui social posta le foto scattate alle Maldive con il suo compagno, Gerò Carraro, ma intanto è già tornata a Roma, pronta per il suo debutto nella giuria del serale di Amici 2018. Lei e il figlio Nicola Carraro mostrano le foto di una vacanza magnifica, sembra quasi una luna di miele, ma soprattutto si nota quanto Simona Ventura sia in forma perfetta. Merito di una dieta ferrea ma anche degli allenamenti intensi e continui della conduttrice. La Ventura è da sempre una vera sportiva ma come tutte le donne il suo peso sale e scende; per il suo gran ritorno in tv accanto a Maria De Filippi è tornata in gran forma. Si vede benissimo dagli scatti in costume che la dieta e lo sport hanno dato il risultato desiderato da SuperSimo, ma qual è la sua dieta? Alla rivista Diva e Donna ha rivelato che fa sport quattro volte a settimana e che si concede solo la pizza della domenica. Comprendiamo quindi che per il resto i carboidrati sono al momento fuori dalla sua alimentazione, se si concede come premio solo la pizza una volta a settimana immaginiamo per il resto carne, pesce e verdure. Sarà davvero questa la sua dieta?

SIMONA VENTURA DIMAGRITA E IN GRAN FORMA SI PREPARA PER AMICI 2018

Magari prima o poi Simona Ventura ci regalerà il suo programma per una dieta a cui abbinare lo sport adatto. Quattro giorni a settimana sono davvero tanti ma il risultato c’è, è evidente. Così la vedremo serena e a suo agio nel serale di Amici dopo i momenti dolci e romantici che lei e Carraro pubblicano sui rispettivi profili social.

La rivista Diva e Donna azzarda anche l’ipotesi che la Ventura e il suo compagno si siano sposati in gran segreto: possibile che il viaggio alle Maldive sia la loro luna di miele? Anche questo magari lo scopriremo più in là, forse proprio durante le sfide e i giudizi del serale Amici 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.