Bellezze VIP

Michelle Hunziker emozionata per il gesto di Anna Tatangelo ringrazia la cantante sui social (Foto)

Michelle Hunziker ringrazia Anna Tatangelo per il generoso gesto: la cantante ha devoluto metà della vincita di Celebrity Masterchef 2018 a Doppia Difesa (foto)

Michelle hunziker


Con un cinguettio sui social Michelle Hunziker ha ringraziato di cuore Anna Tatangelo, il suo gesto l’ha emozionata, la cantante ha devoluto 50 mila euro in gettoni d’oro all’associazione Doppia Difesa (foto). Anna Tatangelo ha vinto la seconda edizione di Celebrity Masterchef e i 100 mila euro ricevuti ha scelto di donarli, di dividerli tra l’associazione che si occupa delle donne vittime di violenza fondata dalla showgirl e conduttrice svizzera e dall’avvocato Giulia Bongiorno e l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Un gesto che Michelle Hunziker definisce per niente scontato. C’è chi la beneficenza la fa in silenzio, chi la urla in giro e chi non la fa per niente e Michelle ha voluto sottolineare la generosità di Anna, la scelta fatta, rivolta alle donne e ai bambini. Un motivo in più oggi per la Hunziker per festeggiare, questa bella notizia per la sua associazione si aggiunge al compleanno di Tomaso Trussardi. In più con la solidarietà della cantante Michelle segna un punto a suo favore dopo la cattiva pubblicità che le ha fatto Selvaggia Lucarelli parlando di Doppia Difesa come di un’associazione inesistente.

IL GRAZIE DI MICHELLE HUNZIKER AD ANNA TATANGELO PER IL SUO GESTO GENEROSO A FAVORE DI DOPPIA DIFESA

Anche per Anna Tatangelo è stata una gran soddisfazione devolvere il suo premio, la vincita di Celebrity Masterchef 2018. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è fiera del suo risultato, orgogliosa che sia venuta fuori la sua personalità, com’è lei veramente. Sul suo profilo social subito dopo la proclamazione su Sky Uno ha spiegato i motivi della sua gioia, tra questi anche la beneficenza fatta.

Un’ennesima vittoria delle donne, donne del mondo dello spettacolo che hanno voglia ed energia di aiutare le altre donne, in un mondo dove di generosità non ne vediamo molta in giro. Sono queste le belle notizie di gossip che ci piace raccontare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.