Programmi TV

Anna Tatangelo ha vinto Celebrity Masterchef 2018, la sua felicità tra le lacrime (Foto)

La vincitrice di Celebrity Masterchef 2018 è Anna Tatangelo, una vittoria che ha emozionato la cantante fino alle lacrime (Foto)

anna tatangelo


Una vittoria quella di Masterchef Celebrity 2018 di cui Anna Tatangelo (foto) aveva bisogno e non per battere Orietta Berti o ricevere gli applausi ma perché ha mostrato la sua vera personalità, ce l’ha fatta credendo in se stessa e ha ascoltato le parole di suo figlio Andrea “Mamma sono fiero di te”. Anna Tatangelo ha vinto la seconda edizione di Celebrity Masterchef su Sky Uno, al momento della proclamazione ha pianto, ha abbracciato Orietta Berti e Davide Devenuto, seconda e terzo classificato, c’erano anche la sua mamma e il suo papà, poi si è sciolta del tutto ringraziando i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Una soddisfazione immensa per la cantante di Sora, il suo primo posto al programma di cucina più difficile per lei è un nuovo punto di partenza. Conosciamo tutti il suo periodo difficile con Gigi D’Alessio e anche se il programma è stato registrato un po’ di tempo fa e la finale è andata in onda solo ieri sera il risultato, le emozioni, non cambiano.

ANNA TATANGELO VINCE CELEBRITY MASTERCHEF 2018 

E’ una soddisfazione immensa, ho fatto un percorso bellissimo e questa è la ciliegina sulla torta… Questa gioia è come un nuovo punto di partenza, dopo gli ultimi mesi mi ero un po’ chiusa” ha commentato la Tatangelo subito dopo avere ricevuto 100mila euro in gettoni d’oro. Poi sui social ha scritto il resto spiegando anche il perché della sua gioia: Sono felicissima!!!! Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene… Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa”l’associazione di Michelle Hunziker per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”.

Poi ha continuato: Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”. Di certo questa l’emozione più grande per lei che è prima di tutto una mamma. “Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo !!!!Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica!
Si, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, “La Fortuna Sia Con Me”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.