Bellezze VIP

Elisa Isoardi stira le camicie, è il suo venerdì sera da leoni (Foto)

Su Instagram Elisa Isoardi pubblica le foto del suo venerdì sera: la conduttrice stira camicie (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi desidera apparire un po’ più casalinga e mostra sui social le foto mentre stira addirittura una camicia (Foto). E’una camicia da uomo bianca, sarà di Matteo Salvini? Le battute si sprecano ma la Isoardi fiera mostra con quanta attenzione cura i dettagli della stiratura. Due risate e commenta il suo “venerdì sera da leoni”. Dalla spesa al supermercato alle pietanze cucine con le sue mani, adesso ferro da stiro alla mano, quindi anche le vip hanno una vita normale come tutte le altre donne? Ci crediamo poco, magari per Elisa Isoardi sarà stata un’emergenza ma se si cimenta con una camicia è evidente che sia anche capace. Una perfetta casalinga, lei che potrebbe essere la nuova conduttrice de La prova del cuoco. Dopo aver stirato fa sapere, sempre sul suo profilo social, che il giorno dopo ha un impegno a Scheggino, in provincia di Perugia, per “onorare il tartufo nero”. La conduttrice di Buono a sapersi però è rimasta a casa; la mattina successiva si è svegliata con un filo di voce.

ELISA ISOARDI PUBBLICA LE FOTO MENTRE STIRA CAMICIE

Propoli, antibiotico e spray per il mal di gola, in più fermenti lattici, questa la prescrizione per il suo medico. Ovviamente anche riposo ed Elisa è rimasta a casa. Con un video si è scusata con tutti gli abitanti di Scheggino e con chi aveva deciso di condividere con lei una bella giornata.

Elisa Isoardi mostra un po’ della sua casa e una delle sue serate a casa. Quando è con il fidanzato ama trascorrere il tempo guardando con lui tanti film, soprattutto quelli italiani. Elisa sembra ben più semplice di ciò che appare in tv nel suo programma del mattino Buono a sapersi. Chissà lunedì per il suo ritorno a Buono a sapersi le sarà tornata anche la voce?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.