Bellezze VIP

Federica Panicucci lacrime e amore a Verissimo con una sorpresa speciale per lei

Tra gli ospiti di Verissimo oggi 7 aprile 2018 anche Federica Panicucci che riceverà una sorpresa speciale nel salotto di Silvia Toffanin


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 7 aprile 2018 su Canale 5 ci sarà anche Federica Panicucci, per lei un lungo momento durante il quale parlerà del suo lavoro ma soprattutto della sua vita privata. Nel salotto di Silvia Toffanin la Panicucci racconterà come è nato il suo amore per Marco Bacini, che cosa spera per il suo futuro ma cii sarà anche una pagina commovente, dedicata al ricordo di suo padre. 

Una bellissima sorpresa per Federica che, riceverà in studio, un piacevole regalo: abbraccerà infatti Marco Bacini, il suo compagno. 

FEDERICA PANICUCCI PARLA DEL SUO GRANDE AMORE PER MARCO BACINI A VERISSIMO

Parlando del suo compagno, Federica spiega: “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere”.

Silvia Toffanin quindi non può fare altro che chiederle se ci sia un progetto anche un matrimonio ma Federica sorridendo risponde: “Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio ma, al di là della battuta, credo che, avendo due bambini, in queste cose bisogna essere serissimi”.

LE FOTO DI MARCO BACINI E FEDERICA PANICUCCI

LE LACRIME DI FEDERICA PANICUCCI CHE RICORDA SUO PADRE VENUTO A MANCARE UN ANNO FA

La conduttrice di Mattino 5 non riesce a trattenere le lacrime e racconta: “Non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo. A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono.

C’è una cosa però che la fa stare serena: “In tutto questo dolore però  ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”.

L’intervista integrale oggi a Verissimo nella puntata in onda alle 16 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.