Bellezze VIP

Magherita Zanatta in ospedale: che cos’ha l’ex gieffina?

Magherita Zanatta in ospedale: che cos'ha l'ex gieffina? Il messaggio sui social fa preoccupare i fans


Margherita Zanatta, diventata famosa in Italia in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello, e anche alla sua storia d’amore con quello che all’epoca fu il vincitore, Andrea Cocco, è oggi una speaker radiofonica molto apprezzata, oltre che opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Poche ore fa ha deciso di postare sui social una fotografia che sta facendo molto preoccupare i suoi fans. Si tratta di una immagine che ce la mostra in ospedale, con il camice e con la mascherina. La Zanatta non ha rivelato che cosa stia accadendo nella sua vita ma è chiaro che non stia affrontando un bel periodo, anzi. L’ex concorrente del Grande Fratello non scende nei dettagli, rivelando di che cosa soffra e per cosa si stia curando ma invita tutte le persone che la seguono a godersi la vita, nelle piccole cose, senza mai dare nulla per scontato. Non sappiamo se Margherita sia in ospedale per un suo problema di salute oppure se stia aiutando una persona a lei cara, immaginiamo che se vorrà, sarà lei a raccontarci una storia, che spera essere a lieto fine. 

MARGHERITA ZANATTA IN OSPEDALE: SUI SOCIAL  RIVELA QUELLO CHE LE STA ACCADENDO

Ecco che cosa ha scritto Marherita sui social, postando una sua foto con la mascherina e il camice: 

Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine… Quella che da qualche mese a questa parte mi porta a scomparire dai social, a non rispondere ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri. La storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai.

Nella frenetica routine della vostra vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, il lavoro, l’amore, la palestra e tutto il resto… Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che AMATE sul serio: quel tempo non ve lo ridarà indietro più nessuno… Bacio grande a tutti, buona domenica ❤️ #love #time

 

La Zanatta per il momento ha preferito non parlare di quello che le sta succedendo. Noi le facciamo comunque un grande in bocca al lupo unendoci ai tanti messaggi di affetto che sono arrivati per lei in questi giorni, con la speranza che tutto possa tornare come prima e che le cose cattive vengano sconfitte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.