Bellezze VIP

Ilary Blasi sbaglia look a Le Iene: il pubblico critica sui social e boccia il camel toe (Foto)

Ilary Blasi sbaglia look a Le Iene: il pubblico critica sui social e boccia il camel toe. Ecco le foto dalla puntata de Le Iene del 18 aprile 2018. Promossa o bocciata?


Pioggia di critiche, ma sicuramente sarà abituata, per Ilary Blasi che molto spesso non convince per il suo look. Nella puntata de Le Iene in onda il 18 aprile 2018 la conduttrice ha indossato un paio di pantaloni che il pubblico ha trovato volgari ma anche inadatti al suo fisico. Invece che esaltarne le forme infatti, secondo il parere di molti, avrebbero accentuato quelli che invece sono i difetti di chi è molto magra come Ilary appunto. Bocciato da tutti il camel toe…

ECCO LE FOTO DEL LOOK SCELTO DA ILARY BLASI PER LA PUNTATA DE LE IENE IN ONDA IL 18 APRILE 2018

Ed ecco le foto dalla puntata de Le Iene in onda il 18 aprile 2018. Come vedrete Ilary Blasi indossa un paio di pantaloni che non esaltano affatto le sue forme, in particolare, quando la vediamo davanti e non di profilo, c’è davvero la sensazione di vedere delle forme non adatte a quel modello. Tutto cambia, come vedrete anche dalle foto, se Ilary posa di lato. Ecco che allora la rivediamo in tutta la sua bellezza. Il lato b, è sempre il lato b. 

ILARY BLASI SBAGLIA LOOK A LE IENE: IL PUBBLICO SUI SOCIAL BOCCIA IL CAMEL TOE

Vi mostriamo alcuni dei commenti dei fans de Le Iene che hanno avuto qualcosa da ridire sul look di Ilary Blasi:

Per chi non lo sapesse, il camel toe, è proprio quell’effetto che i pantaloni di Ilary facevano addosso a lei, un effetto voluto. I pantaloni seguono le forme del colpo tanto da sottolineare anche alcune forme che di solito si cerca di non mettere in evidenza… Avrete capito di cosa stiamo parlando insomma!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.