Bellezze VIP

Alessia Mancini si commuove a Verissimo parlando della sua Isola dei famosi 2018

Alessia Mancini si commuove a Verissimo parlando della sua Isola dei famosi 2018. Ecco le sue parole nella puntata del 21 aprile 2018


Sarà una lunga puntata quella di Verissimo in onda il 21 aprile 2018! Puntata completamente dedicata all’Isola dei famosi 2018 con tanti ospiti in arrivo nel salotto di Silvia Toffanin. Oltre ai finalisti ci saranno in studio anche gli ultimi eliminati che ancora non hanno raccontato la loro esperienza a Verissimo. Tra questi anche Alessia Mancini che si è commossa ricordando la sua Isola dei famosi. Ma non solo…

La Mancini ha raccontato: “Credo di essere stata molto temuta sull’isola e anche molto invidiata. ”

Tornata in Italia la Mancini può finalmente dire la sua e lo fa senza peli sulla lingua come vedremo anche nella puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5. La Mancini ha aggiunto: “Sono molto fortunata sotto il profilo familiare e la famiglia bellissima che ho, oltre al meraviglioso rapporto con mio marito [Flavio Montrucchio, NdR], sono stati oggetto di invidia da parte degli altri (…) Mi piacerebbe capire da dove arriva tanto odio. A questo punto devo pensare che sia proprio l’invidia a giocare brutti scherzi”.

ALESSIA MANCINI DICE LA SUA SUL CANNA GATE E PUNTA IL DITO CONTRO FRANCESCO MONTE MA ANCHE CONTRO EVA HENGER

Intervistata invece da Fanpage.it, la Mancini aveva parlato del caso Monte-Henger raccontando:

Per quello che so, era molto arrabbiata perché con Francesco Monte aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi

Non ci resta che aspettare l’intervista completa di Alessia Mancini domani a Verissimo per ascoltare il suo racconto in merito anche alle altre dinamiche sull’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.