Bellezze VIP

Bianca Atzei e la rivelazione choc a Verissimo: operata d’urgenza al cuore

Bianca Atzei e la rivelazione choc a Verissimo: operata d'urgenza al cuore. Ecco cosa racconta la cantante nella puntata in onda il 21 aprile 2018


La puntata di Verissimo in onda il 21 aprile 2018 sarà interamente dedicata ai protagonisti dell’Isola dei famosi 2018 e tra questi, anche la seconda classifica Bianca Atzei. La cantante, nel salotto di Verissimo, ha fatto una rivelazione molto particolare che ha lasciato Silvia Toffanin senza parole. Ricorderete che la mamma di Bianca Atzei, nel corso di una diretta dell’Isola, aveva preso la parola per incoraggiare sua figlia e aveva anche fatto capire che era successo qualcosa di molto forte nella loro vita, anche se non aveva rivelato cosa. Aveva detto una frase però che lasciava dei dubbi a tutti. Frase che Bianca ha spiegato nel salotto di Verissimo raccontando di aver dovuto subire una operazione al cuore.

BIANCA ATZEI A VERISSIMO LA RIVELAZIONE CHE NON TI ASPETTI: OPERATA D’URGENZA AL CUORE

 La cantante ha scelto quindi il salotto di Canale 5 per raccontare quello che è successo:

Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima.

Queste le parole di Bianca che è stata molto criticata nel suo percorso sull’Isola ma che probabilmente, se avesse spiegato quello che le era successo, avrebbe dato modo alle persone di capire anche il perchè del suo atteggiamento. E’ chiaro che Bianca, avendo capito probabilmente il valore della vita, non voglia perdere tempo dietro prese di posizione, litigi e altro. Lei però non ha parlato dei suoi problemi di salute ed è arrivata al pubblico come una ragazza debole, anche bugiarda e manipolabile. 

Bianca poi svela che dopo l’incidente di Max Biaggi la sua salute è stata messa di nuovo alla prova ma lei è andata avanti, non dicendo nulla. Purtroppo poi però, è arrivata anche la beffa, la fine della relazione, una cosa che lei non si sarebbe mai aspettata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.