Bellezze VIP

Cristina Plevani sperava di partecipare al GF15 e il suo racconto è malinconico (Foto)

Alla rivista DiPiù Cristina Plevani racconta del desiderio di entrare nella casa del GF15 e della sua vita (foto)

Cristina pievani


In una lunga intervista alla rivista DiPiù Cristina Plevani (foto) racconta un po’ della sua vita, torna ai momenti successivi alla vittoria del primo Grande Fratello e arriva ad oggi, alla voglia che aveva di tornare in quella casa, di provarci ancora con il GF15. Ha fatto anche il provino, cercavano qualcuno delle vecchie edizioni ma poi hanno cambiato idea, abbiamo visto tutti quali sono i concorrenti scelti. Abbiamo visto tutti le foto di Cristina Plevani che conduce una vita normalissima, fino a poco tempo fa faceva anche la cassiera, a lei non peserebbe se non dovesse ascoltare i commenti di chi pensa abbia fallito. Magari tornare nello stesso reality da adulta l’avrebbe aiutata; oggi ne parla forse per la prima volta fino in fondo e le sue parole lasciano un po’ di tristezza. E’ stata la prima vincitrice del Grande Fratello ed è uscita dal reality non sapendo cosa sarebbe accaduto, nessuno lo sapeva, per lei è stato sconvolgente. Confessa che non aveva la maturità per affrontare tutto, era solo, non ha saputo sfruttare quella popolarità.

Quando uscii dalla Casa ero molto spaventata, mi chiusi in casa per quasi un anno. Uscivo solo per lavorare nelle discoteche, ma non ho mai approfittato del ruolo di vincitrice del programma – confida Cristian alla rivista DiPiù – Preferivo tornarmene a casa, fra le quattro mura della mia vita di sempre. Ho fatto anche delle televendite, ma senza mai fare quel passo in più”. Sa di avere perso tante occasioni, le offrirono anche un ruolo in una serie tv.

Dovevo trasferirmi a Napoli, mi spiegarono che in quanto vincitrice del GF avevo una corsia preferenziale e che avevo il viso giusto. Ma all’ultimo momento rifiutai di andarci. Mi prese un’angoscia tale che mi bloccò, ma passò forse il messaggio che non volessi uscire dal mio limbo dorato”. La sua vita non è stata semplice: “Del resto entrai nella Casa che avevo perso i miei genitori: ero sola prima, durante e soprattutto dopo quell’esperienza. La solitudine è sempre stata una cifra della mia esistenza”. Avremmo voluto vederla di nuovo al Grande Fratello con l’esperienza di un reality e di un altro pezzo di vita sulle spalle.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.