Bellezze VIP

Belen Rodriguez si infuria con i paparazzi e offende Michelle Hunziker. Poi le chiede scusa e dichiara di dover andare in terapia

Belen Rodriguez si infuria con i paparazzi e offende Michelle Hunziker. Poi le chiede scusa e dichiara di dover andare in terapia. Ecco il video della sfuriata di Belen


Tempi difficili a quanto pare per Belen Rodriguez. La bella argentina è stata fermata come le accade sempre sotto casa dai paparazzi ma questa volta non ha gradito la loro presenza e ha urlato contro di loro. Si sa, può capitare una giornata no durante la quale tutto dà fastidio e così Belen si è sfogata contro i paparazzi dicendo di sentirsi in trappola, neppure libera di tornare a casa sua. I fotografi le hanno fatto notare che questa è un po’ la vita di tutti i vip e che forse lei dovrebbe stare più tranquilla, come fanno altre sue colleghe, Michelle Hunziker per esempio. Di fronte a queste parole Belen non c’ha visto più e ha iniziato a urlare delle frasi anche contro Michelle, cose poco carine delle quali dopo si è pentita e ha chiesto anche scusa sui social. Sempre dalle sue pagine ufficiali la Rodriguez ha parlato di un momento difficile e ha spiegato che deve lavorare molto per superare questa situazione che non le permette di vivere in modo sereno.

BELEN RODRIGUEZ CONTRO MICHELLE HUNZIKER: DAI SOCIAL POI ARRIVANO LE SCUSE 

“Sono 15 anni che mi accompagnate a casa mia, non ne posso più” e quando un fotografo le ha fatto notare che altri personaggi del mondo dello spettacolo come la Hunziker sono molto più gentili ha detto: “Michelle? A lei piace, lei va in depressione se non ha i paparazzi fuori, lei c’ha sempre il sorriso”.

Belen si è resa subito conto di aver sbagliato e sui social racconta di aver chiamato immediatamente Michelle per chiederle scusa per quello che era successo. 

BELEN RODRIGUEZ TROPPO STRESSATA DAI PAPARAZZI : VIVO UN MALESSERE CHE NON RIESCO A GESTIRE

Queste le parole di Belen sui social per spiegare quello che succede e anche per chiedere scusa a Michelle

Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire ,  purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto.

IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ CONTRO I PAPARAZZI: ECCO CHE COSA DICE SU MICHELLE HUNZIKER

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Questo il video pubblicato sulla pagina Instagram di Tabloit.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.