Bellezze VIP

Carolyn Smith annuncia che il tumore si è ridotto, che sta per riprendersi la sua vita (Foto)

Carolyn Smith annuncia felice che il tumore si è ridotto, che sta per riprendersi la sua vita (foto)

Carolyn Smith


Il tumore è tornato a perseguitare Carolyn Smith e lei non ha mai nascosto cure e sofferenza ma sono più forti la sua forza, il suo sorriso e felice può annunciare che il tumore si è ridotto (foto). Lo fa sui social pubblicando immagini davanti all’ospedale Sant’Andrea di Roma dove si sta curando. Anche a Ballando con le stelle la Smith ha smesso di indossare parrucche e copricapo, raggiante nell’ultima puntata ha indossato uno dei suoi bellissimi abiti, gli accessori e il sorriso. Il cancro tornato dopo aver lottato è stato un fulmine a ciel sereno e una settimana fa c’è stato anche il malore nel programma del sabato sera di Milly Carlucci, ma adesso torna ancora più forte la speranza che presto tutto sarà passato. Carolyn Smith tiene informati i suoi fan, il cancro non è una cosa da nascondere, lei lo cambia “bastardo, intruso” e piena di fiducia ne dà anche a chi come lei è calva e sta combattendo. “Sono veramente felice oggi! Niente chemio ma solo controlli… sono molto positivi! Quel bastardo dell’intruso si sta riducendo. E’ più piccolo ora” ha commentato sui social aggiungendo che deve fare altre visite ma che sente che la sua vita sta tornando indietro, nelle sue mani.

CAROLYN SMITH FELICE ANNUNCIA CHE IL TUMORE SI E’ RIDOTTO

E’ una vera forza della natura e la sua lotta è anche per diffondere un messaggio positivo. Di recente ha confidato: “Io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati come questi…Noi donne siamo belle così e nessuno di noi – proprio NESSUNO – deve avere il dubbio di mostrarsi per quello che è!”. Intanto, continua a viaggiare, a seguire Ballando con le stelle, ad amare e a ricevere messaggi bellissimi.

La giudice di Ballando con le stelle riesce a dare tanta forza a chi come lei sta combattendo contro un tumore e allo stesso modo riceve l’energia positiva di chi non si abbatte anche se consapevole che i controlli e la paura non finiranno mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.