Bellezze VIP

Lutto per Bianca Atzei, la cantante si stringe forte al suo papà (Foto)

Con un post e una foto su Instagram Bianca Atzei esprime il suo dolore per la morte della sua amata nonna Esterina (Foto)

bianca atzei


Con una foto in cui abbraccia e bacia in lacrime il suo papà Bianca Atzei dice addio all’adorata nonna Esterina (foto). Su Instagram le parole che raccontano il dolore della cantante; la nonna paterna è morta ieri, è andata via di domenica, lasciando adesso alla Atzei la consapevolezza di quanto fosse importante per lei la donna che ha messo al mondo il suo papà. Un lutto per la cantante che la avvicina in qualche modo ancora di più al suo papà. La foto scelta da Bianca è quella dell’incontro con suo padre in Honduras durante L’Isola dei famosi. L’artista aveva scritto una lettera, era rivolta all’uomo che ama di più al mondo ma nelle sue parole c’era il dolore di chi non si sente amata. Il suo papà arrivò e le lacrime scesero tra gli abbracci e i baci. In questi giorni altro dolore, altre lacrime, ma è il ciclo naturale della vita. “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri angeli” ha scritto Bianca sul suo profilo social.

BIANCA ATZEI DICE ADDIO ALLA SUA NONNA- DOMENICA MATTINA E’ MORTA LA MAMMA DEL SUO PAPA’

“L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza” continua la Atzei nel suo post di addio alla nonna Esterina. “Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze”. Spesso più di tutto il dolore per la morte dei nonni fa più male vedere i propri genitori fragili, soffrire.

“Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma – poi Bianca Aztzei conclude – È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.