Bellezze VIP

Caterina Balivo a spasso con Cora, senza Detto Fatto ha più tempo per fare la mamma (Foto)

Caterina Balivo lontana da Detto Fatto ha più tempo per sua figlia Cora e Mostar su Instagram le foto sempre col sorriso (foto)

caterina balivo


Caterina Balivo si gode la sua vacanza, Detto Fatto è stato sospeso e lei si gusta i momenti in più che può dedicare a sua figlia Cora (foto). La conduttrice posta su Instagram le foto che in questi giorni appaiono anche più colorate. I suoi fan sentono già la mancanza ma ripetiamo che Detto Fatto tornerà in onda su Rai 2 al termine del Giro d’Italia. Nessun mistero e nessuna chiusura forzata per Caterina Balivo, il cambio del palinsesto è stato necessario e lo sarà per venti giorni. La Balivo tornerà al posto di comando lunedì 28 maggio, intanto gli appassionati del ciclismo potranno seguire dalle 14:00 il Viaggio nell’Italia del giro, a seguire alle 16:30 La Grande Corsa con la diretta della tappa del giro e per finire fino alle 18:00 il Processo. Non c’era posto per Caterina, i tutorial e gli appuntamenti del pomeriggio in tv ma in compenso lei sorride ancora di più, si ricarica per tornare piena di idee. Un’ora fa la sua foto con la piccola Cora, una delle tante immagini che regala sui social. La piccola è nel passeggino, lei nel suo stile sempre curatissimo e originale le sorride rilassata e scrive “Io a spasso con la mia Cora e voi?”.

CATERINA BALCIO PASSEGGIA CON CORA IN PAUSA CON DETTO FATTO

Il contatto con i fan è continuo. Ieri ha mostrato in un altro post la sua giacca fucsia e il giorno prima il sushi di notte mangato a casa sua mentre la sua bimba nel seggiolone era ancora sveglia. Nel fine settimana appena passato altre foto, sempre con la sua secondogenita, quattro giorni fa il saluto ai suoi telespettatori nell’ultima puntata di Detto Fatto.

La pausa per Caterina Balivo deve essere stata una boccata d’aria perché ricordiamo che la conduttrice è tornata in gran fretta al suo programma poco dopo la nascita della sua bimba. Lei non ha mai nascosto la fatica di dovere seguire tutto, di certo aiutata da mani esperte, ma sempre con il sorriso, punto di forza che il suo pubblico apprezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.