Per Benedetta Parodi niente Prova del cuoco: si torna su Real Time


Come sono cambiate le cose in pochi mesi! A settembre, quando era stata ufficializzata la presenza di Benedetta Parodi in quel di Rai 1 al fianco di sua sorella Cristina per Domenica IN, avevamo tutti pensato che la sua fosse una sorta di prova generale in vista della conduzione de La prova del cuoco. Poi le cose in pochissime settimane sono cambiate: ascolti bassi per Domenica In, pubblico deluso da Benedetta Parodi e probabilmente anche una insoddisfazione da parte della conduttrice abituata a un calore diverso E’ chiaro che Benedetta non era il solo problema degli ascolti poco brillanti di Domenica IN, questo lo abbiamo detto in diverse occasioni. Come abbiamo però anche detto che la conduttrice non ha portato nulla di nuovo in tv. Abbiamo fatto notare in diverse occasioni anche il fatto che la conduttrice proponesse a Domenica In, persino delle ricette vecchie, che neppure i suoi fans avrebbero potuto apprezzare visto che si trattava di piatti già cucinati. Una delusione sicuramente in questo senso, per tutte le persone che speravano di prendere nota e di trovare altre ricette diverse da quelle scritte nei libri e proposte sulle altri reti.

BENEDETTA PARODI SALUTA LA RAI: ADDIO A LA PROVA DEL CUOCO E RITORNO SU REAL TIME

In ogni caso Benedetta Parodi non lascia di certo la tv, anzi. Da un mese è impegnata a Milano, alle riprese della nuova stagione di Bake Off Italia. Le registrazioni, come s può vedere anche sui profili dei protagonisti, da Damiano a Knam, sono già iniziate e Benedetta è tornata a lavorare in quella che è la sua casa, Real Time e Discovery Channel.


Nulla da fare quindi per tutte le persone che speravano di vedere Benedetta in Rai con un programma tutto suo, magari proprio con La prova del cuoco. Per il momento Benedetta non cucinerà ma condurrà Bake Off anche se probabilmente in quel di Real Time potrebbero offrile un altro programma come è successo negli ultimi anni ( Molto Bene, La cuoca Bendata, Pronto è postato). 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close