Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra commossa e orgogliosa il regalo di Maelle per la festa della mamma

Antonella Clerici mostra commossa e orgogliosa il regalo di Maelle per la festa della mamma. Ecco le foto


Il giorno della festa della mamma è un giorno speciale davvero per tutte le mamme ma non solo. I bambini ma anche i più grandi, preparano con amore dei pensierini che spesso fanno con le loro mani, per le mamme, per ringraziarle di tutto l’affetto che dimostrano e di tutto quello che fanno per loro. Tra le mamme orgogliose c’è anche Antonella Clerici che poche ore fa sui social ha mostrato felice e commossa il regalo che la sua piccola Maelle le ha fatto in occasione della festa della mamma 2018. Un dono davvero molto speciale che Antonella vuole condividere con tutte le persone che le vogliono bene e che la seguono.

ANTONELLA CLERICI E IL REGALO DI MAELLE PER LA FESTA DELLA MAMMA: GRANDE EMOZIONE PER LA CONDUTTRICE DI RAI 1

Per questa festa della mamma Maelle ha preparato un lavoretto fatto con le sue mani, come potrete vedere nella nostra gallery. Si tratta di una scatola a forma di cuore fatta probabilmente a scuola. E dentro la scatola ci sono dei cartoncini colorati, dei bigliettini. Immaginiamo che in ognuno di essi ci siano delle frasi dedicate alla mamma, frasi che però Antonella Clerici tiene nel suo cuore di mamma! 

Tantissimi i messaggi arrivati alla conduttrice sui social. La Clerici ha infatti mostrato con orgoglio il dono che ha ricevuto! 

( il regalo fatto da Maelle è nella prima foto della nostra gallery)

E non dimentichiamo che è proprio per Maelle e per la sua famiglia che Antonella ha deciso di lasciare La prova del cuoco. Nelle sue ultime interviste ha sempre detto che da quando ha incontrato Vittorio Garrone, ha capito che vuole altro dalla sua vita. Vuole passare del tempo con Maelle, essere presente nella sua quotidianità. Vuole stare con il suo uomo e godersi la famiglia, tutte cose che non si possono fare se hai un impegno giornaliero e una diretta. 

Non ci resta che fare tanti auguri ad Antonella Clerici e a tutte le mamme! Buona festa della mamma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.