Bellezze VIP

Antonella Clerici festeggia la prima comunione di Maelle: grandi emozioni (FOTO)

Antonella Clerici festeggia la prima comunione di Maelle: grandi emozioni. La conduttrice de La prova del cuoco condivide con i suoi fans gli scatti di questo giorno speciale


Dopo la festa della mamma un altro giorno indimenticabile per Antonella Clerici! Questo pomeriggio la conduttrice de La prova del cuoco ha voluto condividere con i suoi fans un momento molto privato della sua vita! Il 13 maggio 2018 per lei non è stato solo il giorno della festa della mamma ma un giorno speciale da festeggiare con la piccola Maelle. La sua bambina è diventata una donnina: oggi infatti ha ricevuto la Prima Comunione. Antonella ha postato sui social una foto di Maelle, la piccola vestita con la tunica che indossano i bambini in questa occasione, oggi ha fatto un passo molto importante nel su percorso di fede. Ha ricevuto un sacramento e la sua mamma si è mostrata felicissima ed emozionata per questo evento. La Clerici non può nascondere la sua emozione: non riesce a credere che la sua Maelle sia già così grande. “Il tempo vola” ha scritto sui social postando la foto della sua bambina mentre in chiesa riceve la Prima comunione. Immaginiamo che nella puntata de La prova del cuoco in onda domani su Rai 1, racconterà al suo pubblico, come sempre fa, le emozioni che ha vissuto in questo giorno di festa.

ANTONELLA CLERICI EMOZIONATA PER LA PRIMA COMUNIONE DELLA PICCOLA MAELLE

La conduttrice ha postato solo una immagine di questa giornata, immaginiamo voglia tenere per la sua famiglia, gli scatti scattati. Nella foto si vede Maelle di spalle mentre sta per ricevere la sua prima comunione. Per questa occasione indossa la tunica, come i suoi compagni, e porta i capelli raccolti in una acconciatura molto semplice. 

Vedremo domani, se la Clerici vorrà condividere con il suo pubblico le emozioni provate nel giorno della prima comunione della piccola Maelle. Dopo aver postato le immagini del regalo ricevuto per la festa della mamma, oggi è ancora Maelle la protagonista della vita della conduttrice di Rai 1. 

Facciamo tantissimi auguri alla piccola Maelle per questo giorno speciale e anche ad Antonella Clerici! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.