Bellezze VIP

Nina Moric segnata dal dolore ma non è la magrezza a sconvolgere chi l’ha vista al Grande Fratello (Foto)

Nina Moric magrissima e segnata dal dolore sconvolge chi l'ha seguita al Grande Fratello (foto)

nina moric


Nina Moric era la più bella di tutte, era il 1999 quando Ricky Martin la scelse per il video Livin’l a Vida Loca e poi ieri sera l’abbiamo vista al Grande Fratello 15, distrutta (Foto). Non sappiamo se Luigi Favoloso sia l’uomo adatto a Nina ma quello che abbiamo visto nella casa del reality show ha sconvolto tutti. Non è la magrezza eccessiva, non è il volto meraviglioso di nuovo trasformato dai ritocchi, non è il suo camminare nervoso mentre pensava a cosa dire all’uomo che chiama “Favoloso”. Nina continua a farsi del male, forse quel graffio sulla gamba che non è riuscita a coprire e che il suo (ex) fidanzato ha notato preoccupato può dirci già tanto. La Moric aveva tutto quando ha sposato Fabrizio Corona, erano innamorati, avevano il loro bellissimo Carlos da crescere, poi tutto è finito e lei ha iniziato a scivolare. Il desiderio di mollare tutto ha scosso più volte la modella croata che ha provato il dolore vero quando le hanno tolto suo figlio. In diretta al GF15 si scopre per la prima volta che la Moric e Favoloso hanno perso un figlio. Lei vuole fare sapere a tutti che per colpa di una telefonata degli assistenti sociali un anno e mezzo fa è svenuta causando l’aborto.

NINA MORIC TRASFORMATA DALLA FRAGILITA’ E DAL DOLORE

Nina ha tenuto dentro tutto questo per così tanto tempo, non è esplosa contro chi non ha avuto tatto e l’ha fatta innervosire così tanto al telefono da farla svenire? Favoloso nella casa del Grande Fratello in queste settimane ha più volte detto che è proprio da un anno e mezzo che tra lui e la modella qualcosa è cambiato. Sommiamo i dolori di Nina e lei appare così fragile, sempre più fragile fino a non saperli gestire. Ha perso tutto, ha perso tanto, aveva perso anche il suo fidanzato, l’uomo che dice di impazzire per lei ma che davanti a tutti parla della loro intimità e in pochi giorni dimentica Nina per qualche complimento di un’altra donna.

NINA MORIC ANCORA PIU’ MAGRA E FRAGILE

Nina Moric su Instagram appare di certo magra ma bella e ancora una volta le foto mentono. Eravamo rimasti a quando lei pentita di tanto silicone aveva in gran parte recuperato il suo bellissimo viso. Quante insicurezze dietro quel volto così teso, tirato. Quanto dolore nei suoi occhi, sulle sue braccia, sulle sue gambe. Favoloso si è preoccupato di tanta magrezza, ma avrebbe dovuto notarla anche prima. Nina Moric ha bisogno di aiuto e non solo di persone che le tolgano tutto. Immaginiamo che la coppia tornerà insieme, troppo fragile lei per camminare da sola, per riprendersi la sua vita, la sua bellezza, la serenità che ogni madre dovrebbe avere per crescere un figlio, per affrontare il dolore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.