Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti sotto scorta, la sua vita è cambiata e non è stato semplice (Foto)

Aurora Ramazzotti al Corriere della Sera racconta la sua vita sotto protezione per timore che la minaccia diventi realtà (Foto)

aurora ramazzotti


Da stasera Aurora Ramazzotti (foto) sarà protagonista di Vuoi scommettere? accanto a Michelle Hunziker su Canale 5 e puntuale arriva per lei una bella intervista dove racconta un po’ del suo mondo e nel suo mondo c’è anche la guardia del corpo che la segue come un’ombra (foto). Aurora Ramazzotti vive sotto scorta, protetta per paura che chi l’ha minacciata di sfigurarla con l’acido possa farlo davvero. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vive sotto scorta e tutto è iniziato come un incubo perché un attimo prima era una persona libera e subito dopo ha dovuto adattarsi alla presenza costante di un’altra persona e non è certo semplice. Già Michelle aveva raccontato delle minacce rivolte a sua figlia e adesso è Aurora a parlare della sua vita al Corriere della sera. La prima reazione appena ha saputo della guardia del corpo e delle minacce è stata terribile, ha avuto un attacco di panico, ha preso le distanze da tutti, è tornata a vivere da sua madre e non ha voluto più vedere nessuno.

Con una mail indirizzata a Michelle Hunziker anonimi chiedevano soldi minacciando di gettare dell’acido in faccia a sua figlia se non avesse pagato. “Era il modo più efficace per fare leva su mia madre. Ma hanno trovato una donna forte e coraggiosa. Io all’inizio non lo sono stata, ora di più” racconta la giovane Ramazzotti aggiungendo che adesso ha trovato un equilibrio ma fa il triplo più attenzione, la paura resta.

Non le pesano più invece le critiche, i commenti che legge o meglio che evita volentieri sui social: “Non leggo molto i commenti: sono il modo di autodistruggersi più semplice. Ma incapparci è inevitabile. L’altro giorno ho acceso la radio e una speaker parlava male di me. Diceva che già non sopportava mia mamma, figurarsi me. Ormai, quasi non mi toccano. E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandataè obiettiva Aurora –  Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla Rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. Sarà il tempo a parlare. Da non perdere quindi la prima puntata di stasera di Vuoi scommettere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.