Programmi TV

Michelle Hunziker rivela volevano colpire Aurora con l’acido, il dramma raccontato a L’Intervista (Foto)

Michelle Hunziker a L'Intervista confessa per la prima volta il dramma vissuto di recente con sua figlia Aurora Ramazzotti (foto)


Michelle Hunziker torna da Maurizio Costanzo e in seconda serata oggi sarà la protagonista de L’Intervista di cui già circolano le anticipazioni (foto). La Hunziker per la prima volta ha confessato la minaccia di cui è stata vittima sua figlia Aurora Ramazzotti, il dramma vissuto di recente; volevano colpirla con l’acido. Nel suo colloquio denso di emozioni con Costanzo la splendida Michelle ha raccontato il triste e angosciante episodio accaduto un anno fa. Era marzo e le arrivò una e -mail con un ricatto, era un tentativo di estorsione, se non avesse pagato avrebbero acidificato sua figlia Aurora. Nella lettera c’erano la cifra da pagare, la data entro cui avrebbe dovuto cedere al ricatto. Michelle Hunziker a L’Intervista lo racconta solo adesso che è passato un po’ di tempo, che la paura è svanita, ma avverte comunque il pericolo per ciò che sta dicendo per la prima volta. Nessuno sapeva, anche Maurizio Costanza resta senza parole. La minaccia era precisa, spaventosa, orribile.

La Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno trascorso mesi di terrore per la loro figlia. “C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?” le ha chiesto Costanzo a cui Michelle ha risposto.

 “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa […]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora…”. Le avrebbero buttato l’acido in faccia… volevano passe in bitcoin.. “Ho vissuto un dramma” conclude Michelle Hunziker. Stasera in seconda serata su canale 5 potremo seguire tutta l’intervista di Michelle Hunziker. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.