Michelle Hunziker rivela volevano colpire Aurora con l’acido, il dramma raccontato a L’Intervista (Foto)


Michelle Hunziker torna da Maurizio Costanzo e in seconda serata oggi sarà la protagonista de L’Intervista di cui già circolano le anticipazioni (foto). La Hunziker per la prima volta ha confessato la minaccia di cui è stata vittima sua figlia Aurora Ramazzotti, il dramma vissuto di recente; volevano colpirla con l’acido. Nel suo colloquio denso di emozioni con Costanzo la splendida Michelle ha raccontato il triste e angosciante episodio accaduto un anno fa. Era marzo e le arrivò una e -mail con un ricatto, era un tentativo di estorsione, se non avesse pagato avrebbero acidificato sua figlia Aurora. Nella lettera c’erano la cifra da pagare, la data entro cui avrebbe dovuto cedere al ricatto. Michelle Hunziker a L’Intervista lo racconta solo adesso che è passato un po’ di tempo, che la paura è svanita, ma avverte comunque il pericolo per ciò che sta dicendo per la prima volta. Nessuno sapeva, anche Maurizio Costanza resta senza parole. La minaccia era precisa, spaventosa, orribile.

La Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno trascorso mesi di terrore per la loro figlia. “C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?” le ha chiesto Costanzo a cui Michelle ha risposto.


 “Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa […]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora…”. Le avrebbero buttato l’acido in faccia… volevano passe in bitcoin.. “Ho vissuto un dramma” conclude Michelle Hunziker. Stasera in seconda serata su canale 5 potremo seguire tutta l’intervista di Michelle Hunziker. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close